ma sì, hai ragione
però tieni pure in considerazione che in fin dei conti stiamo tutti nella stessa barca e se proprio bisogna essere autoreferenziali oggi non ho fatto che sudare e smadonnare
quindi non è che coloro che preferiscono un altro approccio lo fanno perchè abitano su un'isola felice marziana, in fondo sappiamo bene che coloro che si sono avvicinati a questa passione hanno più o meno gli stessi gusti
però il convento passa questo, e (tolto il regime pluviometrico) non è nulla di troppo diverso da quanto ci si poteva attendere nell'attuale quadro climatico
ti assicuro che se fosse utile a modificarlo scriverei ogni giorno una decina di messaggi recriminatori pure io![]()
C'ho la falla nel cervello
Bravo Alessandro...fra l'altro, sinceramente, tolto il regime pluvio e questi ultimi 2 giorni trascorsi, non è che qua al nord (ma direi anche centro nord) questo inizio settembre sia così tragico anche perché da domani si ballera' freschi e molto instabili x almeno 3/4 giorni...ho visto inizi di settembre ben peggiori di questo sia in passato recente che in passato più remoto.
comunque al sud c'è stato un netto miglioramento delle ens di gfs, la cosa ovviamente è da confermare vista la lunga distanza, ma ci potrebbe essere un rientro nelle medie a partire della seconda decade
al nord va persino un po' meglio con diverse occasioni di vedere precipitazioni, temperature in soporamedia debole-moderato e abbassamento termico dal 18-19
spaghi milano
ens_image.png
Segnalibri