Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork festeggia i 20 anni di attività il prossimo 8 Ottobre al politecnico di Milano!

    MAMMA MIA che giornata!
    Emozione GRANDISISMA rivedere tanti AMICI dopo tanti anni! Vi ringrazio tutti per l'affetto dimostrato, siete stati grandissimi e avete sicuramente dimostrato con i fatti quanto ci tenete a questa Associazione.
    Un GRAZIE ad Alessandro per avere curato l'evento e a Fabrizio (il nostro tesoriere) per avere seguito tutto il resto.
    Mi avete emozionato, grazie!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #22
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    15,745
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork festeggia i 20 anni di attività il prossimo 8 Ottobre al politecnico di Milano!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    MAMMA MIA che giornata!
    Emozione GRANDISISMA rivedere tanti AMICI dopo tanti anni! Vi ringrazio tutti per l'affetto dimostrato, siete stati grandissimi e avete sicuramente dimostrato con i fatti quanto ci tenete a questa Associazione.
    Un GRAZIE ad Alessandro per avere curato l'evento e a Fabrizio (il nostro tesoriere) per avere seguito tutto il resto.
    Mi avete emozionato, grazie!
    Ho seguito parte su FB e la diretta social, che dire....BRAVISSIMI!
    Ps: adesso ho capito perché Alessandro è sparito dal forum gli ultimi 2 giorni

  3. #23
    Staff MeteoNetwork L'avatar di aleceppi
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Seregno (Mb)
    Età
    43
    Messaggi
    5,005
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork festeggia i 20 anni di attività il prossimo 8 Ottobre al politecnico di Milano!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    MAMMA MIA che giornata!
    Emozione GRANDISISMA rivedere tanti AMICI dopo tanti anni! Vi ringrazio tutti per l'affetto dimostrato, siete stati grandissimi e avete sicuramente dimostrato con i fatti quanto ci tenete a questa Associazione.
    Un GRAZIE ad Alessandro per avere curato l'evento e a Fabrizio (il nostro tesoriere) per avere seguito tutto il resto.
    Mi avete emozionato, grazie!
    Grazie Marco, ma Meteonetwork non potrebbe esistere senza di te senza il nostro presidente!
    Un presidente c'è solo un presidente!


    Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
    Dati e immagini in diretta da Seregno:
    http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
    Dati in diretta da Valfurva:
    http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm

  4. #24
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork festeggia i 20 anni di attività il prossimo 8 Ottobre al politecnico di Milano!

    Per chi lo desidera è disponible anche il video : Meteonetwork - YouTube
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •