Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Stazione meteo professionale in cerca di adozione presso il rifugio Vincenzo Lancia (Trentino)

    Ciao a tutti,

    nello scorso fine settimana ho visitato il rifugio Vincenzo Lancia, situato nel comune di Trambileno (Trentino), ed ho notato una bella stazione meteo professionale situata nei pressi del rifugio(vedi foto), quando ho chiesto al rifugere dove poter consultare i dati meteo di quella stazione, ho appreso che faceva parte della rete "meteotrentino", ma da diverso tempo è stata abbandonata .... addirittura mi ha detto---"se vuoi prendertene cura è tutta tua".

    Ovviamente per me è impossibile data la grande distanza....ma ho pensato di postare questa foto nel caso in cui qualche amico trentino sia interessato a predersene cura.

    Ciao!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  2. #2
    Vento fresco L'avatar di Welfl
    Data Registrazione
    15/09/13
    Località
    Alto Adige-Südtirol; Lunigiana (MS)
    Età
    32
    Messaggi
    2,146
    Menzionato
    48 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo professionale in cerca di adozione presso il rifugio Vincenzo Lancia (Trentino)

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    nello scorso fine settimana ho visitato il rifugio Vincenzo Lancia, situato nel comune di Trambileno (Trentino), ed ho notato una bella stazione meteo professionale situata nei pressi del rifugio(vedi foto), quando ho chiesto al rifugere dove poter consultare i dati meteo di quella stazione, ho appreso che faceva parte della rete "meteotrentino", ma da diverso tempo è stata abbandonata .... addirittura mi ha detto---"se vuoi prendertene cura è tutta tua".

    Ovviamente per me è impossibile data la grande distanza....ma ho pensato di postare questa foto nel caso in cui qualche amico trentino sia interessato a predersene cura.

    Ciao!!
    Ciao, non sembra una stazione meteo professionale come quelle di meteotrentino... e strano che sia abbandonata li. Ora provo a sentire qualche meteo appassionato locale.


  3. #3
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,501
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo professionale in cerca di adozione presso il rifugio Vincenzo Lancia (Trentino)

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    nello scorso fine settimana ho visitato il rifugio Vincenzo Lancia, situato nel comune di Trambileno (Trentino), ed ho notato una bella stazione meteo professionale situata nei pressi del rifugio(vedi foto), quando ho chiesto al rifugere dove poter consultare i dati meteo di quella stazione, ho appreso che faceva parte della rete "meteotrentino", ma da diverso tempo è stata abbandonata .... addirittura mi ha detto---"se vuoi prendertene cura è tutta tua".

    Ovviamente per me è impossibile data la grande distanza....ma ho pensato di postare questa foto nel caso in cui qualche amico trentino sia interessato a predersene cura.

    Ciao!!
    Perbacco, un pino cembro sul Pasubio! Non sapevo ve ne fossero.

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,050
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo professionale in cerca di adozione presso il rifugio Vincenzo Lancia (Trentino)

    è un'ottima Siap-Micros, pertanto è certamente proprietà di un Ente ufficiale, me ne guarderei bene dal toccarla senza esserne autorizzati

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •