Sì, ma non è detto che questa situazione non possa cambiare entro un range temporale accettabile, quello che conta è vedere il FP che riesce a scendere bene verso il Golfo di Biscaglia e il Golfo del Leone, poi nel lungo periodo ci può essere spazio per situazioni meno penalizzanti per il NW, ad esempio la 240 ore di ECMWF00 è da correnti ostro-sciroccali al suolo, che magari piaceranno poco agli adriatici e ancor meno agli ionici.
.ECMOPEU00_240_1.png
E' una carta lontana? Sì, molto, ma se ECMWF avesse proposto a questa distanza temporale un pallone arancio tra Francia e Germania o il FP tirato con la squadra da Dublino a Danzica le 240 ore del modello europeo sarebbero state postate a tempo di record, seguite da numerosi post lamentosi sul dicembre 2015 bis o su un futuro 2006/2007 aggiornato al GW.
Ultima modifica di galinsog@; 13/11/2022 alle 11:19
controllo ecmwf
ovviamente fanta
arriva diretto il ramo principale
C'ho la falla nel cervello
Apro i modelli e vedo vinalmente buone cose, argomentazioni su cui discutere in termini pluviometrici e perturbato in genere, poi apro questo 3D, leggo 2 commenti e mi viene la nausea... Ma vi ricordate da dove arriviamo? Cosa abbiamo passato nei mesi scorsi? Boh...
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
spaghi tirrenici
![]()
C'ho la falla nel cervello
Ci manca l'azzurro dei GPT sull'Italia, quello che ecciterebbe un pò tutti.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
la lp azzorrianasembra tornerà ad essere hp
gfsnh-12-162.png
Tutti rilassati in attesa di febbraio.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri