Permettimi di dire che qui la morale la fa qualcun altro
Ribadisco, se anche i meteorologi professionisti parlano di GW in merito alla fase attuale un motivo c'è, altro che approccio dominante.. forse è la realtÃ* dei fatti.Se ogni qualvolta accade un evento anomalo prontamente i soliti fanno i pompieri non mi venire a dire che non sono minimizzatori o negazionisti... se il gw per loro non c'entra mai.. tu non ne vedi qui perché forse fa comodo pensare ciò altrimenti il consenso poi manca, ma lasciamo perdere.
Mi piacerebbe solo sapere cosa ne pensi dei professionisti del settore che parlano di gw in merito alla fase attuale, se sono moralizzatori anche loro, se anche loro lo tirano in ballo per comoditÃ*, visto che hai sorvolato questa cosa che ti ho riportato più volte.
Qualcosa si muove per ecmwf
Già! Così almeno torniamo in argomento…
10110ABD-5749-4491-A7FA-9A9D738F2819.png
E9EA56B0-7239-4F90-AB9A-9F7399180E26.png
2E951C99-E38D-48C8-9DB6-D2644FD0CDD6.png
Acqua sotto i ponti ne deve passare tanta (in tutti i sensi) ma almeno abbiamo un orizzonte temporale non troppo lontano.
Comincio ad avere un pizzico di fiducia in più sulla seconda metà della prossima settimana!
la morale io non la faccio mai, credimi
oggi ho ecceduto nei toni, e di questo posso anche chiederti scusa senza problemi, ma ti garantisco che di etichette di solito non ne do
in compenso continuo a leggerne e francamente questo dopo un pò stufa
così come stufa leggere ogni giorno nel td dei modelli di questioni che, giuste o sbagliate che siano, eccedono l'argomento
mi chiedi cosa ne penso dei metereologi? dipende da cosa dicono, io non do giudizi a scatola chiusa
ma mi rendo conto che sul senso di cosa significhi approcciare un tema proprio non ci intendiamo, poco male
a te e a a coloro che condividono il tuo approccio, approccio non fatto eh, (e ti assicuro che sono molti più di quanti non siano coloro che definisci pompiere/minimizzatore e chi più ne ha più ne metta) invece vorrei chiedere cosa state/stiamo a fare qui se non c'è più nulla da dire, se non un prevalente stracciarsi le vesti per quello che dovrebbe fare e non fa
io mi silenzio volentieri a questo punto, specialmente visto che ritieni agisca in base a una ricerca del consenso, e se mi conoscessi di persona ti garantisco rideresti pure tu sapendo che qualcuno lo pensi
in ogni caso, visto che sono stato io a sollevare questo vespaio, oltre a silenziarmi chiedo formalmente al moderatore di sanzionarmi per aver prodotto questa inutile proliferazioni di off topic, che ahimé tanto per cambiare, non sposteranno di una virgola il "gioco delle parti"
C'ho la falla nel cervello
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Da domani in poi spariamo di vedere solo miglioramenti nei run
Peggio di quello visto nei modelli e vissuto in questi giorni non può avvenire, credo, SPERO. Coda dei modelli discreta per tutti, diciamo che le aspettative sono così basse che scalzare la muraglia di isoterme folli con la +13/+16 e tornare a far piovere con temperature in media sarebbe gia un risultato eccezionale, poi ovvio che da qui a poco, se si incastra bene, potrà anche convogliare qualcosa più simile all'inverno, visto che ormai saremo in Novembre ...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
anche mia nonna aveva qualche anno in più di Ale eppure era convintissima che "fa troppo freddo per nevicare".
il GW esiste, è realtà ed è galoppante più che mai.
ma non lo misuri su un'area specifica massacrata da un pattern sfavorevole e persistente.
se vai in Grecia negli ultimi due anni ti dicono che il GW non esiste, stando al tuo metro di giudizio.
oppure Trump, che cavalcava l'onda di due inverni di fila tostissimi per buona parte degli States per dire che il GW non c'era. "visto? fuori nevica e voi mi parlate di GW"
non ha senso parlare di GLOBAL e guardare solo quello che c'è fuori dalla finestra di casa, il controsenso è grande come una montagna.
con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che il GW non esista o amenità simili, ma ha ragione Ale quando dice che è diventato come il prezzemolo. Piove forte? è il GW. Fa caldo? è il GW. fa freddo? è il GW.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri