Quando devi spiegare una funzione sinusoidale e le ensemble ti danno una mano.....
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Che fine ha fatto Alessandro 1985? Perché non scrive più qui? Peccato, era molto preparato sulla materia.
Altitudine 77 metri s.l.m.
Stazione meteo Davis vantage vue.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
mi chiedo a quanto rischiamo di chiudere oltre la media le prime due decadi al sud![]()
VP spappolato ma sul nostro piccolo orticello come spesso accade, nessun risvolto
Buongiorno. Secondo me prende sempre più piede l'ipotesi di un netto rinforzo del vps a partire dal 17/18 con anticicloni nuovamente invadenti e bollenti
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Dopo la prima parte della prossima settimana in chiave invernale al nord e la seconda tardo estiva al sud, ritengo saremo di fronte a un altro importante snodo stagionale:
gemnh-0-144.png
iconnh-0-144.png
gfsnh-0-144.png
ECH1-144.png
Sembra che l'ennesima polpetta avvelenata in rapido transito dall'Atlantico debba rovinare fino in fondo anche l'ultima possibilità di una dinamica pienamente invernale sul nostro Paese, l'ultima di una serie che ha avuto effetti deleteri da quando tutto l'impianto nord emisferico invece sembrava anche a noi piuttosto favorevole.
Come dicevo ieri, rimane solo da aggrapparsi agli inglesi e augurarsi che ci abbiano visto giusto...
ukmonh-0-144.png
ukmonh-0-168 (1).png
Reading e il ritorno del ciambellone malefico..con questa dinamica ci salta dicembre..ogni lasciata è persa e noi l’abbiamo buttata in Atlantico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri