Buongiorno
Sereno, +5.9°C
Min -1.3°C Max +7.9°C
0.2mm
![]()
Meda (MB) 242m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Tigrotto, il gatto fulmine invoca i temporali
Nebbia ieri sera poi e' entrato un Foehn intermittente. Ora quasi sereno ma vento da ESE.
Intanto qualche scatto stamane qui a Lentate sS verso M. Rosa, Alpi di NW / Vallesane e Prealpi Ovest-Lombarde:
Mattinata serena, ora cielo nuvoloso
giornata decisamente invernale qui. dopo una massima notturna di +6.4° la temperatura è scesa fino a +2.6° con fiocchi tra la pioggia pure qui.
in zona bianco dai 250/300m. Ora +2.8° qualche squarcio di sereno, 15mm odierni
Massima 8.8
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Qui +11,4°, rovesci sparsi si alternano da stamattina dopo i 43 mm di ieri.
Accumulo annuale che ormai si avvicina molto ai 1700 mm
5.7 in rapido calo cielo sereno, e umidità in aumento
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno e buona domenica!!!
Ma che giornata...
Tanto bella quanto fredda; rigida direi: dopo una bella minima di - 9.8 gradi, attualmente registro già - 6.3 gradi qui al borgo..., in calma assoluta di vento e cielo super sereno
.
Bellissimo questa mattina vedere il paese preso d'assalto dai tanti bimbi (alcuni venuti con le loro famiglie anche da fuori) divertirsi sulla neve tra slittini, pupazzi e qualche buffo scambio di palle di neve
È una meraviglia incredibile. Sempre estasiato dalla bellezza dell'aria montana.
Intanto, direttamente dalla finestra (mentre siamo ben al calduccio con la fiamma ben ardente in casa...)
IMG_20221211_155725.jpg
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Ooooook ma mi porto pure @cris1973 perché in caso lui prosciuga l'alcool che avanza![]()
Segnalibri