o sto male, o posto male. O ho riposto male le fiducie nella civiltà umana, Uma Thurman capirebbe. O posto male o post-pandemia la fiducia nella scienza s'è persa come Andrea di De André che non sa tornare. Uma salvaci tu. Una firma che è un quasi haiku.
È sottomedia reiterato ese per il nord per ora è secco...solo se hai freddo reiterato puoi sperare di avere qualche chance anche in pianura, stante che le Alpi le avranno sicuramente al primo addolcimento e anche la tua val d'Adige...e perlomeno facciamo fuori un pò di parassiti dopo mesi di caldo, umido, mite e muffa con aria putrida.
Stasera GFS non è il dream's run![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
L' importante è che non arrivi aria africo - continentale. Lì abbiamo già dato, mi pare ...![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
E se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i il vento si chiama Buran, non Burian che è una volgare concezione letterale che prende spunto da buriana, ma buriana sta per acquazzone, temporale quindi è più facile accostarlo all'estate e a sua volta deriva da Bora e il fatto che Buran entri sovente proprio dalla porta della Bora non giustifica la storpiatura del nome: Buran!
Buran era anche il nome del programma spaziale Russo che negli anni 70/80 cercò di star al passo, di fatto il velivolo (anch'esso di nome Buran) era parecchio simile allo Space Shuttle.
Notte e scusate OT...
Segnalibri