Dopo le 168 ore ECMWF stasera segue tutti (in realtà è comunque uguale a stamattina) e obiettivamente è brutto: ora è da capire se si tratta di una parentesi zonale di incertezza o altro, intanto godiamoci questa settimana di freddo invernale normale.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Preparatevi a eventi molto godibili
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Foppeddirvelo...
Raga, la nazionale sta diventando un circo.
Chi parla di gnomi, chi fa riflessioni storico-culturali- sociologiche ecc.
Tutto rispettabile e interessante ma bisogna fare lo slalom per trovare qualche commento in tema, ultimamente.
Quoto anche le virgole...poi io sono del 63 quindi sarei da crocifiggere....peccato che i molli anni 70 li ho passati a fare manifestazioni studentesche nelle piazze (una di quelle più intrise di terrorismo brigatista fra l'altro...Ancona...) e a prendere bastonate dalla polizia...e per questo che tante volte mi sono scontrato con Enrico....e con quelli che incensano Greta che è un sottoprodotto del potere capitalistico creato ad hoc, tanto che poi in concomitanza uscì il libro che vendette milioni di copie con "procuratori " i genitori di Greta... mi facciano il piacere va....RICHIUSO OT
Segnalibri