Pagina 385 di 408 PrimaPrima ... 285335375383384385386387395 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,850 di 4080
  1. #3841
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

    Dopo le 168 ore ECMWF stasera segue tutti (in realtà è comunque uguale a stamattina) e obiettivamente è brutto: ora è da capire se si tratta di una parentesi zonale di incertezza o altro, intanto godiamoci questa settimana di freddo invernale normale.

    Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

  2. #3842
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,616
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

    Preparatevi a eventi molto godibili
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

  3. #3843
    Banned
    Data Registrazione
    11/11/22
    Località
    Rieti
    Età
    62
    Messaggi
    1,557
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    Preparatevi a eventi molto godibili
    Questa volta i tanto bistrattati gnomi, non da me, ci hanno visto lungo

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  4. #3844
    Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Data Registrazione
    04/08/07
    Località
    castiglione del lago(pg) 304 mt
    Età
    40
    Messaggi
    2,501
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    Preparatevi a eventi molto godibili
    Grattatina d'obbligo
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.


  5. #3845
    Bava di vento L'avatar di Daniele87
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Forlì
    Età
    37
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    Preparatevi a eventi molto godibili
    Cosa si aspettano li gnomi per il proseguo invernale???

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #3846
    Brezza leggera L'avatar di polare
    Data Registrazione
    15/01/03
    Località
    Roma (Cassia)
    Età
    53
    Messaggi
    452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    appunto... L'età non c'entra una mazza,conta la classe sociale che determina le politiche economiche ...te sei come le nazifemministe che vogliono il potere delle donne convinte che il mondo sarebbe così migliore,ma se non cambia il sistema è tutto inutile... Secondo il tuo ragionamento uno come me che ha lavorato 36 anni in lavori umili,con stipendi da fame,subendo ingiustizie che ha sempre lottato per cambiare il sistema sarei in realtà il responsabile del sistema stesso...solo perché la mia colpa è di essere nato nel 1973.
    Il tuo modo di pensare è molto più funzionale al sistema di quanto tu possa pensare... Dividere per età,i buoni e i cattivi serve solo a chi detiene il potere a continuare,nel nome del dio denaro ,a distruggere il pianeta.
    Ps dire che gli anni 70 fossero anni paciosi e molli,vuol dire non conoscere la storia d'italia...erano tempi dove i giovani invece di piagnucolare scendevano nelle piazze e ci morivano per i loro ideali...la tua generazione che fa?
    Oltre a piagnucolare intendo e a dare la colpa a tutto fuorché al sistema?
    Ah già avete greta...non mi risulta che sta ragazzina contesti le dinamiche economiche che porteranno alla catastrofe ecologica,si limita a chiedere (sempre a chi detiene il potere) di essere più buoni con le nuove generazioni...ma se non cambi il sistema il destino della terra è segnato...ma diamo la colpa ai vecchi,dai...
    Ma non vi accorgerete che persino le idee "per cambiare il mondo " ve le stanno vendendo i soliti che il mondo lo stanno rovinando?
    Greta è apparsa dal nulla, subito ha ottenuto conferenze con i potenti della terra,le tv occidentali la impongono ogni 2 per 3 sui nostri schermi...tu credi che se io e te si avesse idee rivoluzionarie davvero,ci darebbero tutto questo spazio e attenzione?
    Dove firmo con il sangue....ogni singola parola!
    Carlo Roma
    Zona (Cassia) 41°58'4.51"N 12°26'14.36"E
    Stazione Meteo Netatmo

  7. #3847
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da polare Visualizza Messaggio
    Dove firmo con il sangue....ogni singola parola!
    Grazie Polare...segnalo solo che ho ricevuto un infrazione per questo mio post,con la motivazione di essere off topic...dopo che per giorni decine di utenti facevano interventi palesemente ot, lasciamo stare va...

  8. #3848
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,644
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

    Raga, la nazionale sta diventando un circo.
    Chi parla di gnomi, chi fa riflessioni storico-culturali- sociologiche ecc.
    Tutto rispettabile e interessante ma bisogna fare lo slalom per trovare qualche commento in tema, ultimamente.

  9. #3849
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    15,737
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo 72 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate, ma c'è qualcuno che mi spiega il passaggio in "Bologna" dalle 144h alle 168h???????
    Onestamente non riesco a capirlo. Grazie a chiunque risponda
    Iniezione di vorticità e spianata

  10. #3850
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    15,737
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Appunto... l'età non c'entra una mazza,conta la classe sociale che determina le politiche economiche ...te sei come le nazifemministe che vogliono il potere delle donne convinte che il mondo sarebbe così migliore,ma se non cambia il sistema è tutto inutile... secondo il tuo ragionamento uno come me che ha lavorato 36 anni in lavori umili,con stipendi da fame,subendo ingiustizie che ha sempre lottato per cambiare il sistema sarei in realtà il responsabile del sistema stesso...solo perché la mia colpa è di essere nato nel 1973.
    Il tuo modo di pensare è molto più funzionale al sistema di quanto tu possa pensare... dividere per età,i buoni e i cattivi serve solo a chi detiene il potere a continuare,nel nome del dio denaro ,a distruggere il pianeta.
    PS dire che gli anni 70 fossero anni paciosi e molli,vuol dire non conoscere la storia d'Italia...erano tempi dove i giovani invece di piagnucolare scendevano nelle piazze e ci morivano per i loro ideali...la tua generazione che fa?
    Oltre a piagnucolare intendo e a dare la colpa a tutto fuorché al sistema?
    Ah già avete Greta...non mi risulta che sta ragazzina contesti le dinamiche economiche che porteranno alla catastrofe ecologica,si limita a chiedere (sempre a chi detiene il potere) di essere più buoni con le nuove generazioni...ma se non cambi il sistema il destino della terra è segnato...ma diamo la colpa ai vecchi,dai...
    Ma non vi accorgerete che persino le idee "per cambiare il mondo " Ve le stanno vendendo i soliti che il mondo lo stanno rovinando?
    Greta è apparsa dal nulla, subito ha ottenuto conferenze con i potenti della terra,le TV occidentali la impongono ogni 2 per 3 sui nostri schermi...tu credi che se io e te si avesse idee rivoluzionarie davvero,ci darebbero tutto questo spazio e attenzione?
    Quoto anche le virgole...poi io sono del 63 quindi sarei da crocifiggere ....peccato che i molli anni 70 li ho passati a fare manifestazioni studentesche nelle piazze (una di quelle più intrise di terrorismo brigatista fra l'altro...Ancona...) e a prendere bastonate dalla polizia...e per questo che tante volte mi sono scontrato con Enrico....e con quelli che incensano Greta che è un sottoprodotto del potere capitalistico creato ad hoc, tanto che poi in concomitanza uscì il libro che vendette milioni di copie con "procuratori " i genitori di Greta... mi facciano il piacere va....RICHIUSO OT

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •