+3,9°
nebbia che si è sollevata, sprazzi di sereno
davvero freddo negli ultimi 4 giorni
a quota 330m nella conca ternana si conserva una favolosa veste nevosa
![]()
Ultima modifica di marco85; 25/01/2023 alle 11:38
dicembre 1996: la perfezione
febbraio 2012: l'apoteosi
febbraio 2018: la sorpresa
8.2 già caldo cielo velato
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Piove tra il debole ed il moderato, temp +6.9°
Nevica di nuovo moderatamente sopra i 1000 mt
10°C e sole splendente, ogni tanto fa bene lasciar perdere quanti gradi si è sopra media e godersi finalmente una giornata di sole dopo l’inutile grigiore caldo che abbiamo avuto un giorno sì e l’altro pure.
Giornata grigia e piovosa, temperatura sui 3 gradi. Non riesco a capire la quota neve, mi verrebbe da dire 800/900 metri ma nonostante le temperature basse dalle webcam non mi sembra stia nevicando. Non so se in quota c'è aria più mite, in questo caso si rischia il gelicidio dai 1000 metri dove la temperatura è di zero gradi.
Buongiorno.
Cielo con qualche velatura temperatura Temp.7.4°C. Minima 0.8°C ;max di 10.6°C.
Pomeriggio mite anche in montagna con temperatura a 1350 mt di circa 4 gradi.
La poca neve sopra la città é ancora bella farinosa,grazie alle temperature fredde in montagna nei giorni scorsi.
Situazione neve preoccupante!poca neve nelle Alpi Venoste con Senales,Alpi Passirie e Breonie,compresa la zona ghiacciai della Val Ridanna.
Le ultime precipitazioni da Est hanno interessato sopratutto le Dolomiti ,ma anche la zona di Solda compreso il paese dove sono caduti una ventina di cm.grazie allo stau provocato dai monti dell 'Ortles e le cime vicine ,muraglie non lontane dai 4000mt di altezza,precipitazioni viste bene da COSMO.
Allego alcune foto di poco fa, sopra la città a 1350mt .
Ciao.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
http://www.maestrorobertobernabini.it
Il sito di un grande amico.visitatelo!!!!!
------------------------------------------------------------------
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
2.6 e leggera pioviggine. Nevica sopra gli 8/900metri
Davvero un gran periodo in quota. A campitello matese continua a nevicare
Turismo Meteo - Campitello Matese vista sulle piste da Hotel SPA Miletto
Segnalibri