Le sentenze sono fatte per essere ribaltate in appello![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Quello che si evince ad OGGI è che la possibile irruzione premierebbe il centro-sud, quasi nulle le possibilità per il centro/Nord, sempre al momento...
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Io credo che i momenti che precedono l'inquadramento di una buona dinamica siano quelli dove l'utente del forum meteo scrive di getto quello che gli passa per la testa, al di là delle (sia lodato Gesù Cristo) differenze di personalità che ci contraddistinguono.
È assolutamente possibile che l'evento cada ad est, ma se la dinamica di isola in realtà l'unico movimento netto è una retrogressione, quindi se cade sui Balcani almeno il Sud e Adriatiche sono coperti dal freddo: se va "molto ad est" significa che spancia e non arriva nulla.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Con quello che costa il riscaldamento non mi resta che sperare che vada tutto in Turchia![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Ukmo il beniamino della zonalità
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ukmo 12 pessimo
Gfs 12 est-shifta
Chest è...
Carte decenti, pienone di lamenti.
Era meglio un mese fa allora, non so che dire.
Segnalibri