Risultati da 1 a 10 di 240

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Alesa
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Discussione Modelli fine gennaio 2023

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Be', è mancato qualsivoglia supporto dalla troposfera... ora probabilmente avremo una contrazione altrettanto rapida e potente e un nuovo raffreddamento che probabilmente avrà effetti almeno su tutta la prima metà del mese venturo... sarà come tornare indietro di un paio di settimane...
    Non credo però così tanti giorni, il raffreddamento sembra davvero leggero rispetto a quello avuto un mese fa, ci sarebbero continui minor a picchiare sui fianchi. A quel punto bisogna sperare in una comunicazione strato/tropo, sperando non avvenga troppo in la.
    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Predefinito Re: Discussione Modelli fine gennaio 2023

Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    Non credo però così tanti giorni, il raffreddamento sembra davvero leggero rispetto a quello avuto un mese fa, ci sarebbero continui minor a picchiare sui fianchi. A quel punto bisogna sperare in una comunicazione strato/tropo, sperando non avvenga troppo in la. Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    E' proprio su quella cosa che chiamiamo "comunicazione" e che io chiamo "solidarietà" tra bassa stratosfera e tropo che nutro alcuni dubbi in questa stagione. La comunicazione, intesa come trasferimento di energia e di quantità di moto avviene ovviamente sempre, la solidarietà o se preferisci la sincronia mi sembra statisticamente molto più rara, questo indipendentemente dai valori del NAM o dell'AO ed è evidente che ci debbono essere specifiche condizioni a favorirla, condizioni che in questa stagione non si sono ancora viste...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •