In effetti vorrei vedere gli spahi reading dove l'ufficiale si pone. Se tanto mi da tanto sarà fuori scala all'insù, è da vedere se lo seguono gli altri spaghi oppure è una sparata.
Il mio icon aveva ragione è dettato più dallo sconforto.....notte
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
In quasi 20 anni di visione di modelli, ho imparato che quando ukmo è l' unica voce fuori dal coro e continua imperterrito run dopo run nella sua visione bisogna drizzare non un' antenna ma mille antenne e spessissimo poi tutti gli altri modelli si adeguano a lui.
Questo capita specie in inverno quando si tratta di leggere meglio maggiori spinte del flusso zonale o del canadese .
Mai sottovalutare ukmo.
In ogni caso dal punto di vista orticellistico (lo tengo a precisare) poco male, in ogni caso sarebbe stata bora a 6-7 gradi, anche no grazie
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
#pernondimenticare
Spaghi ecmwf (1).png
ECMOPIT00_144_2.png
Appena passo a Bologna non potrò esimermi dall'andare a ringraziare tutti, dal capo modellista al portinaio, per il servigio reso alla comunità.
negli ultimi anni comunque è capitato spesso, per tutti i gm, di rileggere il tutto verso Est. me lo ricordo piuttosto bene, come dire
tra l'altro potrebbe non sbloccarsi tipo mai una situazione del genere![]()
comunque, non tutto è perduto eh:
magari è uno sbarellamento. l'ufficiale è tra gli estremi alti e gli spaghi rimangono apertissimi.
Si vis pacem, para bellum.
Questa è proprio dedicata ai fanatici religiosi di Ecmwf, che infatti stamattina tacciono.
Di cantonate ne sta prendendo una dietro l'altra in questo inverno.
Peraltro per me e per il Nord in generale non sarebbe cambiato granché, mi spiace sinceramente per gli adriatici e il Sud per i quali c'era un'occasione per vedere qualcosa di serio in questa sciagurata stagione.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
[/URL] spread +120h.
Segnalibri