Bho pare un modellino di serie D reading, passa da na sponda all'altra, davvero inaffidabile, poi avra' probabilmente calcolato bene, bho
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
http://www.maestrorobertobernabini.it
Il sito di un grande amico.visitatelo!!!!!
------------------------------------------------------------------
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
immaginate se l'avesse fatto gfs![]()
C'ho la falla nel cervello
Qualche considerazione populista:
Stiamo schifando carte come reading dove comunque si vede un sotto media reiterato nel run..memori del periodo ottobre-metà gennaio dovremmo volare più bassi
Una cosa va detta..gfs ha quantomeno la costanza di aver scelto una strada..gli altri cambiano molto di più..vedremo alla fine se l’americano avrà ragione ma di certo a questo giro non non può averla reading che comunque cambia opinione quantomeno nel quadrante Italia Balcani..e non so quanto incida in fase di re analisi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
te lo dico io come finirà
non ci saranno ne vincitori ne vinti perchè come ovvio tutti stanno sbagliando qualcosa su un quadrante ristretto come il mediterraneo
ma dato che gfs ha azzeccato le linee di blocco e poi verosimilmente ha enfatizzato il rientro sarà comunque il merda della situazione![]()
C'ho la falla nel cervello
È diventata una regola infallibile ormai, non si sgarra di un millimetro. Non appena i soliti noti sul web e sui social iniziano a strombazzare paragoni improbabili con annate storiche e spolverano nomi mitologici, i modelli iniziano a vacillare.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
A sole 96h ci sono differenze pazzesche tra gfs ed ecmwf, uno dei 2 sta prendendo la cantonata del secolo.
Raramente si vedono cose così, mi viene da pensare che quello ufficiale è uno spago estremo, perchè le ens di stamattina erano un'altra cosa.
Comunque, se vogliamo le cose serie per l'italia, è gfs contro tutti, già domani mi aspetto un sostanziale peggioramento di gfs, seguito ad un miglioramento di ecmwf, l'opzione ukmo rimane in prima posizione per me.
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
Segnalibri