GFS è il sogno, il circo che sa entusiasmare i nostri cuori di bambini, e in tal senso dobbiamo essergli grati per lo spettacolo ipnotico e meraviglioso che ha saputo offrirci in questi giorni. Credo tuttavia siano le ultime repliche: ho la netta sensazione che il circo stia per sbaraccare. Potrebbe levare le tende già oggi stesso, a mezzogiorno o tuttalpiù stasera. Affrettatevi, signori, ché poi è possibile non riapra più fino al prossimo inverno...
Meglio non guardare ecmwf tanto sappiamo già come andrà![]()
Devo capire perché la maggior parte degli emiliani/ romagnoli sono intrisi di pessimismo qui dentro
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Il compromesso si avvicina. Perche si gfs perde gpt nel rientro ma gli altri cominciano a vederlo.
Tra l'altro, idea mia, con quella massa di aria fredda orientata est- ovest non è escludibile che si possano creare anse depressionarie con fronti annessi ....
Insomma.....di vedrà.....
Cmq...
I believe
VID-20230201-WA0070.mp4
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
A me comunque ukmo piace tanto questa mattina...per la Sicilia sarebbe maltempo pesante e neve copiosa in bassa montagna..![]()
È difficile capire ancora se sta andando incontro a GFS (e viceversa) ma intanto a 96 ore per ECMWF entrerebbe già freddo ovunque:ECMOPEU00_96_2.jpg
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
D’accordo con porano… gfs comunque mantiene si quella linea ma rispetto a ieri ha ridotto notevolmente in gpt e molto poco in termiche.
Segnalibri