Gfs man mano sta calibrando meglio la dinamica con è normale che sia, mica può rimanere identico. Non è un ritrattamento, almeno per il momento
L'ufficiale è il più caldo di tutti gli scenari nelle ens tra il 6 e il 7 Febbraio....
Da un run all'altro ha tolto il blocco bicella che ci proiettava verso evento storico, se non è capovolgere questo, non so cosa avrebbe dovuto fare......Comunque se gfs vedeva hp e reading evento storico, avreste detto che gfs non vale reading.....A mio avviso quando si parla di fisica bisogna avere equilibrio e staccarsi dagli interessi personali.
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
altra corsa farlocca comunque
la media rimane stabile
![]()
C'ho la falla nel cervello
Tocca sempre leggere commenti sui modelli come se fossero esseri senzienti con emozioni, che deludono e imbarazzano o fanno la voce grossa , intanto per spezzare una lancia a favora di GFS a sto giro per ora sfodera una bella costanza...poi magari non andrà così, ma non gli si può attribuire la colpa di uno studente che non si impegna![]()
io so che sono giorni ormai che ngfs ha delinetao il tutto ,l'impianto è questo poi naturalmenti ci sono degli aggiustamenti magari anche importanti ma come è stato scritto da persone moooolto piu ferrate di me in materia chi sta sbarellando di brutto non sono gli americani, almeno stavolta.
http://www.maestrorobertobernabini.it
Il sito di un grande amico.visitatelo!!!!!
------------------------------------------------------------------
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri