10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ah beh che settimana prossima farà un freddo becco mi pare fuori da ogni discussione eh![]()
Niente, sono stato lontano dal forum per tre giorni dovendo studiare e pensavo che al ritorno avrei trovato i modelli allineati. Stolto me.Tornando seri, non ho ancora la minima idea di cosa farà, intanto ICON pare mettere qualche precipitazione al nord ovest a 96 ore, poco e solo sul Basso Piemonte ma per quanto mi riguarda qualsiasi cosa cada dal cielo è oro. Per il freddo, mi pare ancora tutto troppo lontano per capire davvero bene, si guarda solo per curiosità.
![]()
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
Ukmo purtroppo è sempre stato ottimo con le retrogressione, mi ricordo spesso tra il 2008 è il 2013 tante sberle date a l europeo e gfs , e poi o imparato ché ukmo porta una sfiga pazzesca , anche recentemente mentre l europeo e gfs intravedevano qualcosa è lui niente , be' sappiamo come è finita , con circolazione orientato è il modello di riferimento.
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
no ma sai cos'è poi?
fossi stato io un gran estimatore di gfs e allora dici: d'accordo lo sta dicendo per partito preso perchè vuol portare avanti a tutti i costi la sua linea di pensiero
ma son sempre stato il primo a percularlo quando era il caso
stavolta cerco di essere solo obiettivo
qui son giorni che posto reanalisi per dimostrare carte alla mano perchè dico che gfs ha letto meglio il blocco a prescindere dall'entità della retrogressione e si continua a dire che si è allineato agli altri
sicuramente a reading per esempio, che oltre ad aver fatto male come ukmo sull'incipit a livello continentale
a livello italico per il sette vedeva sta roba qui solo ieri sera
ora basta prendere la media dei gm appena usciti per il 7 e vedere se può essere attendibile
C'ho la falla nel cervello
aggiungo (e chiudo) che le ens ormai sono estremamente chiuse al ribasso e vedono questo
ora se una media prossima alla -10 continentale contemporaneamente in lombardia e puglia è una scoreggia si vede che lammerda è con noi a prescindere![]()
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri