Per quel che vale la 240 è da neve qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per gli adriatici come me è sparito pure l'ASE....Campo barico mediamente molto alto per cui rimangono solo le gelate notturne ed al primo mattino su vallate interne e foci relative. Speravo almeno di veder fioccare grazie all'umidità del mare e la presenza di rilievi ma a quanto pare.........(veder imbiancare sulla mia costa comincia ad essere un vero evento molto raro ormai). Peccato.
Non ci può lamentare certo della neve presente in Appennino di questi tempi ma stavolta c'erano ingredienti buoni per un evento nevoso anche in pianura in molte zone del paese. Chissà se questo mese ci proporrà miglior sorte.
Ultima modifica di Conte; 02/02/2023 alle 21:32
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Si, grazie della puntualizzazione...
effettivamente dopo la sbornia di gfs anche un run come reading che pur nella secchezza è da sottomedia da inizio alla fine (ed è rarità) ci sembra una schifezza, ma schifezza non è
almeno spero di fare la prima minima negativa della stagione.
ICON leggero Ovest shift.
Comunque secondo me un po' di ASE per il medio-basso adriatico scatta.
...Purtroppo niente di nuovo sotto il sole, anzi sotto il sole della candelora!![]()
Leggermente più freddo, ma molto simile, seccume ovunque
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Segnalibri