Sì, se confermate sono chiaramente da MMW, non credo che saranno drasticamente riviste, perché a 10 hPa un intervallo entro i 10-12 gg dovrebbe garantire una predicibilità piuttosto alta, l'alta stratosfera per fortuna ha dinamiche evolutive relativamente lineari...
E la mia è che siamo davanti ad una possibile/probabile fase sopramedia marcata, inizialmente solo in quota, successivamente anche al suolo e che purtroppo avrà il demerito di rovinare la media termica mensile a meno che in terza decade non tornino giorni freddi.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ma va, son due giorni di blando sopra media in quota, che vuoi che sia
perché alla fine se non è +10 è blando
ICON aggiorna e:
praticamente anomalie uguali ma opposte a quelle che stiamo vivendo, in un amen cancella il segno - di questi giorni.
sono il primo che si esalta per periodi freddi, ma sminuire quelli caldi anche no...
il Sud invece potrebbe beneficiare di rientri freddi almeno in un primo momento.
Si vis pacem, para bellum.
Io credo che la prossima settimana la passeremo con hp e nessuno lo scalza, non credo però che duri molto a lungo, già ora nel fanta gli spaghi mostrano una certa flessione, stasera o al massimo domattina i modelli rivedranno in positivo, me lo sento
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
buone ingerenze orientali per GFS:
firmo subito![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri