cmq per fare la neve serve il freddo, quello serio poi per la maggior parte delle pianure italiane.
Con poi le anomalie che ci portiamo dietro ne serve ancora di più.
A mio parere, parlando di carte a xxx ore meglio osservare una configurazione che porterà freddo piuttosto che stare a guardare i minimi e le precipitazioni.
Cmq domani ci giochiamo molte carte, giornata importante per decidere alcuni tasselli fondamentali.
Notte
Che robbba gfs, continua a vedere una dinamica davvero eccezionale per tutto lo stivale![]()
Gfs continua, ma Icon e ukmo non ne vogliono sapere, temo che qualcuno uscirà sdentato da questa situazione![]()
Tra l’altro gfs se portato tutta la media dietro. Nemmeno gem ci crede , vediamo dopo ecmwf
Stamattina ognuno per conto suo. Gfs continua a vedere lo stacco della depressione dalla Germania che scende verso S e si posiziona sul tirreno aspirando il freddo verso W, cosa che gli altri nn vedono se non in parte...
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Niente da fare gfs continua a rifiutare di farsi curare, non ha consapevolezza di malattia e nega la sua dipendenza dall' alcool![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
L'ultima volta GFS e ECMWF le hanno prese di santa ragione da UKMO GEM e Icon
Datemi GFS 00z e sono disposto a vivere la prossima estate da caldofilo
Segnalibri