Pagina 248 di 423 PrimaPrima ... 148198238246247248249250258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 4228
  1. #2471
    Bava di vento
    Data Registrazione
    01/02/23
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    50
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Sapevo finisse il 21 marzo

  2. #2472
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/08/20
    Località
    FE
    Messaggi
    2,945
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    La natura auspica gelate intense, soprattutto dopo la neve. Nessun problema fino a marzo inoltrato. In passato abbiamo testimonianza di eventi con gelo e neve anche a marzo e gli alberi da frutto hanno saputo cavarsela egregiamente. E accadrà pure quest'anno
    Interessante giofelix tutto vero, resistono quanto noi nevofili resistiamo alla mancanza di neve... gli gnomi italiani sentono molto la mancanza della neve.. hanno abbandonato villaggi interi qua nel ferrarese..
    L'anno scorso è andata male..

    Si trasferiscono perché queste carte potrebbero iniziare a mostrare qualcosa quando saremo verso l'ultima decade del mese...

  3. #2473
    Brezza tesa L'avatar di onlysnow
    Data Registrazione
    24/12/13
    Località
    BARI JAPIGIA MT.21
    Messaggi
    644
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da glozzi Visualizza Messaggio
    Ho risentito un'altra volta inverno finitoDiscussione Modelli Febbraio 2023ma siamo arrivati al 28 di Febbraio senza che me ne sia accorto, l'inverno finisce il 28 Febbraio non il 3, non se ne po più de stinverno finito primavera annunciata, e daje dateve na' carmata

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Da quando, 8 aprile 2003, ho visto 10 cm di neve sul lungomare di Bari non mi azzardo facilmente a parlare di inverno finito.

  4. #2474
    Banned
    Data Registrazione
    11/11/22
    Località
    Rieti
    Età
    62
    Messaggi
    1,557
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da onlysnow Visualizza Messaggio
    Da quando, 8 aprile 2003, ho visto 10 cm di neve sul lungomare di Bari non mi azzardo facilmente a parlare di inverno finito.
    Ma era indirizzato a chi di dovere, a chi me li ha fatti grossi come 2 cocomeri, è da Dicembre che sento inverno finito, ma forse sono strano io può anche darsi

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  5. #2475
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,564
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Sommerge il Piemonte, per il resto bella lavata dopo due o tre fiocchi marci.... il dopo è la fine di questo Inverno.
    Al Piemonte aggiungici Lombardia, Emilia e alte pianure del Veneto. Verremmo da giornate con la -10 per cui ci sarebbe un discreto cuscino di cui tener conto.
    E si fa solo per commentare le carte, stamattina gli aggiornamenti di GFS sono buoni per il Nord in genere, prendiamo a e portiamo a casa

  6. #2476
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/08/20
    Località
    FE
    Messaggi
    2,945
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Al Piemonte aggiungici Lombardia, Emilia e alte pianure del Veneto. Verremmo da giornate con la -10 per cui ci sarebbe un discreto cuscino di cui tener conto.
    E si fa solo per commentare le carte, stamattina gli aggiornamenti di GFS sono buoni per il Nord in genere, prendiamo a e portiamo a casa
    Ok calma e sangue freddo allora, sto semplicemente facendo la danza della neve... portiamoli a casa e c'è margine per migliorare..

  7. #2477
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    aggiornamentone per il nord-ovest

    ho annullato l'evento al rifugio averau per questo week-end.

    Settore tirrenico anche stavolta a guardare...avanti così
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  8. #2478
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/08/20
    Località
    FE
    Messaggi
    2,945
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Da Inverno finito, perché i GM nel long mostrano un ricompattamento del VP , ma non essendo alcuna sua accelerazione...
    Carte che sono abbastanza inspiegabili e non è la prima volta che sono scarsa per il proseguo invernale questa stagione.

    Diciamo che sono buone carte fino 240 ore anche GEM abbastanza all'unisono con GFS..

  9. #2479
    Banned
    Data Registrazione
    11/11/22
    Località
    Rieti
    Età
    62
    Messaggi
    1,557
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Da Inverno finito, perché i GM nel long mostrano un ricompattamento del VP , ma non essendo alcuna sua accelerazione...
    Carte che sono abbastanza inspiegabili e non è la prima volta che sono scarsa per il proseguo invernale questa stagione.

    Diciamo che sono buone carte fino 240 ore anche GEM abbastanza all'unisono con GFS..
    E vabbè annotiamo che l'inverno è finito, a questo punto apriamo il td primaverile e non ci pensiamo più

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  10. #2480
    Vento forte L'avatar di Alesa
    Data Registrazione
    18/09/21
    Località
    Alpignano
    Età
    30
    Messaggi
    3,870
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Da Inverno finito, perché i GM nel long mostrano un ricompattamento del VP , ma non essendo alcuna sua accelerazione...
    Carte che sono abbastanza inspiegabili e non è la prima volta che sono scarsa per il proseguo invernale questa stagione.

    Diciamo che sono buone carte fino 240 ore anche GEM abbastanza all'unisono con GFS..
    Ma che dici?

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •