Pagina 399 di 423 PrimaPrima ... 299349389397398399400401409 ... UltimaUltima
Risultati da 3,981 a 3,990 di 4228
  1. #3981
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,674
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    No, dai.
    È uno scherzo di qualche complottista.
    Diteci la verità, l'inverno deve ancora iniziare.
    Perché è così, giusto?
    Ditemi che è così.

  2. #3982
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,780
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    reading mediamente sbaglia quando è bello per noi..
    ancora mi ricordo gennaio 2021...

    ci puoi fare una statistica..poche storie
    No spoken word....Just a scream

    stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

  3. #3983
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,618
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    reading mediamente sbaglia quando è bello per noi..
    ancora mi ricordo gennaio 2021...

    ci puoi fare una statistica..poche storie
    Addirittura gennaio 2021...basta andare a fine gennaio di quest'anno e inizio febbraio, due erroracci nel giro di una settimana.

  4. #3984
    Vento forte L'avatar di fresh
    Data Registrazione
    21/02/09
    Località
    prov.benevento
    Messaggi
    3,312
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Entrata occidentale confermata poco da girarci intorno,carte buone per il nord e parte del centro almeno per le piogge neve sui monti...il sud con queste configurazioni rimane ai margini,ecmwf aggiustera il tiro virando leggermente ad est.

  5. #3985
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,622
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Fino a lunedì non sarà così chiara la storia. E cambierebbe il tanto per l'azione successiva da est
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

  6. #3986
    Brezza tesa L'avatar di CheccoLau
    Data Registrazione
    02/01/21
    Località
    Saluzzo (CN)
    Età
    24
    Messaggi
    733
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Io capisco che si possa rimanere delusi, siamo tutti nella me...lma, chi più chi meno. Ma di fronte alle prime carte da mesi che mostrano un evento che dovrebbe essere normale, commentarle definendole orribili non lo comprendo molto

    Penso sia superfluo sottolineare che ci sono sempre premiati e puniti ad ogni situazione, anche nella più democratica...però fare certi commenti fa trasparire che si preferisce una realtà climatica che non contempla piogge abbondanti ad ovest, pur di non dover subire il richiamo caldo sciroccale.
    E in un altro contensto potrei anche capirlo, ma non alla luce della situazione critica che stiamo vivendo

    Questo discorso va oltre all'orticellismo, perché evidentemente o non si conoscono le caratteristiche del clima italiano oppure sotto sotto si è indifferenti nei confronti dei problemi degli altri.

    Piuttosto se date un'occhiata ai modelli e non vi piacciono non commentate, oppure fatelo ma in modo costruttivo

  7. #3987
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,780
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da CheccoLau Visualizza Messaggio
    Io capisco che si possa rimanere delusi, siamo tutti nella me...lma, chi più chi meno. Ma di fronte alle prime carte da mesi che mostrano un evento che dovrebbe essere normale, commentarle definendole orribili non lo comprendo molto

    Penso sia superfluo sottolineare che ci sono sempre premiati e puniti ad ogni situazione, anche nella più democratica...però fare certi commenti fa trasparire che si preferisce una realtà climatica che non contempla piogge abbondanti ad ovest, pur di non dover subire il richiamo caldo sciroccale.
    E in un altro contensto potrei anche capirlo, ma non alla luce della situazione critica che stiamo vivendo

    Questo discorso va oltre all'orticellismo, perché evidentemente o non si conoscono le caratteristiche del clima italiano oppure sotto sotto si è indifferenti nei confronti dei problemi degli altri.

    Piuttosto se date un'occhiata ai modelli e non vi piacciono non commentate, oppure fatelo ma in modo costruttivo
    guarda se fai riferimento al mio messaggio posso dirti che:
    con l'est io pure non vedo nulla se non il vento e quindi magari e dico magari entrasse sempre da Rodano Carcassona..
    ma reading non mi sembra sia quello..è una configurazione da 8/10 gradi sopra le medie..benedetta in questo caso vista la grave siccità che è presente specificatamente al nord ovest.

    però insomma vedere un affondo potenzialmente invernale trasformarsi in roba novembrina fa sempre dispiacere...

    ripeto magari fosse rodano carcassona..in realtà l'affondo va da un'altra parte in questo caso..

    detto questo chiudo qui la questione perchè scatenare la gara degli orticelli..proprio non mi va
    No spoken word....Just a scream

    stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

  8. #3988
    Brezza tesa L'avatar di CheccoLau
    Data Registrazione
    02/01/21
    Località
    Saluzzo (CN)
    Età
    24
    Messaggi
    733
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Assolutamente, io non voglio fare riferimenti a nessuno ma parlare in generale. Perché a volte nella caciara della chat sembra che si metta sullo stesso piano un evento normale che non ci premia ad un evento anormale come un HP perenne. Infatti vale anche il contrario, a volte a leggere i commenti si potrebbe credere di essere sotto l'omega e non ai limiti di una botta da est

  9. #3989
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,780
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    Citazione Originariamente Scritto da CheccoLau Visualizza Messaggio
    Assolutamente, io non voglio fare riferimenti a nessuno ma parlare in generale. Perché a volte nella caciara della chat sembra che si metta sullo stesso piano un evento normale che non ci premia ad un evento anormale come un HP perenne. Infatti vale anche il contrario, a volte a leggere i commenti si potrebbe credere di essere sotto l'omega e non ai limiti di una botta da est
    d'accordissimo con te!
    No spoken word....Just a scream

    stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

  10. #3990
    Tempesta L'avatar di alby83
    Data Registrazione
    28/05/06
    Località
    Giaglione ( TO ) 700m
    Età
    40
    Messaggi
    11,875
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Discussione Modelli Febbraio 2023

    bene GEM, GFS, vediamo se si allinea Readng.
    Finalmente pare arrivare la pioggia, e visto che siamo praticamente a inizio primavera con un secco pauroso ..., sarebbe anche ora !
    Odio la nebbia !!!


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •