Incredibile allerta maremoto per Puglia Basilicata Calabria e Sicilia dopo il devastante terremoto di poco fa in Turchia.
Intanto 2.9°C, cielo molto nuvoloso.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Altro risveglio invernale, con T min sulle coste comprese tra i 2 e i 4 gradi. Aria molto secca, DP abbondantemente negativi.
Zero precipitazionį al momento.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Fiocchi durante la notte che sono rimasti attaccati alle auto e al terreno grazie alla temperatura inferiore allo zero.
Sottocorona era un po' confuso questa mattina, ha detto che l'aria fredda non ancora entra in Italia e la quota neve sarà alta.
Salzano, minima 1.1° attuale 1.6° nuvoloso, 74 % u.r. vento a 10 km/h da e/ne.
Prima minima uguale o inferiore allo 0° a Trieste, bisogna brindare, è un evento di notevole portata!
Tornati sotto zero dopo esattamente due anni di esilio!
Sul molo invece fermati a +0.2° (Osmer) con bora fino a 58 km/h.
Zona casa mia -3.5°.
Freddo penetrante tra grecale forte (media prossima ai 50 km/h all'aeroporto) e la temperatura attorno ai 4°, che in città/periferia scendono a 3°.
Cielo coperto, atmosfera grigia come spesso succede nelle giornate invernali da irruzione gelida. L'ASE si è rinvigorito nella notte, e qualche sparuto microfiocco svolazzante l'ho visto nell'ultima ora, con un momento leggermente più intenso una ventina di minuti fa. Il cielo tuttavia si apre da est.
Continua a cadere qualche forfora, riesci a beccarla solo se stai attento con lo sguardo sempre alla finestra. Mi sono domandato ad un certo punto il senso di una passione che ti porta a stare incollato, nei momenti di tempo libero, alla finestra solo per vedere un microfiocco. Proprio in quel momento ho visto sul marciapiede sotto casa una bella ragazza bionda tutta incappucciata per il freddo che stava camminando, e mi ha strappato un sorriso: aveva senso, anche solo per vedere quella ragazza vestita in quel modo nella normalmente mite Brindisi.
buon giorno, tutta notte nuvoloso, con temperatura a -1, ma non è caduto manco un fiocco, poi verso le 6 si è rasserenato, con temperatura crollata a -3,8, ora sereno -2,2
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Minima 0.7° a Santa Maria (-0.2° Sias), e 1.0 a Rosolini. Cielo sereno e limpido e il sole scalda veloce, infatti già 6.9° al mare e 4.5° in paese. Vento sempre debole.
Queste le minime sulla Sicilia.![]()
Buongiorno
Minima 1.7 a Napoli da me
Cassano D'Adda 4.0 coperto
Quando si aprirà il cielo al N Italia ?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Segnalibri