Cause? Questo sistema di alta pressione non è inusuale per la stagione.
GFSOPEU12_240_1.png
Carte pessime.
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
brutte davvero....non se ne esce...parlo del nord ovviamente perche qui alla fine non sta andando male.....
http://www.maestrorobertobernabini.it
Il sito di un grande amico.visitatelo!!!!!
------------------------------------------------------------------
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai,l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
mi aspetto un travaso artico nel mediterraneo molto potente entro l'equinozio. Remzca, la più brutta gnoma del villaggio, 258 anni mal portati ancora vergine, si è tuffata, nuda, nelle tiepide acque solfuree e carboniche del laghetto afrodisiaco. Pure le lontre hanno vomitato per il disgusto. E ogni volta che lo fa, la cabala vuole che la natura s'infervori alla prima luna nuova.
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Basta con ste pagliacciate, per favore
Abbiamo capito che gli gnomi hanno detto che ci saranno articate perenni in ogni momento dell'anno. Non serve scriverlo 14 volte al giorno
Tornando it, preoccupa la difficoltà del flusso atlantico a generare ondulazioni nonostante saremmo ormai in marzo inoltrato.
Non ho memoria dell'ultima onda di Rossby sull'Europa occidentale. Nel senso che non è un'iperbole. Davvero non ho memoria dell'ultimo affondo strutturato con curvatura ciclonica e richiamo meridionale a tutte le quote.
Novembre 2021? Giù di lì?
Credo nella coscienza universale. Sento di avere un'anima. Avverto una logica intelligente in tutto ciò che mi circonda
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Segnalibri