Segnale ATR (al momento) anche in Gfs 18. Canadese che rinvigorisce
559E64D8-9375-43B4-A655-A0A34A3182A4.png
[/CODE]Skiri_010101[/CODE]
Qualcosa sembrerebbe iniziare a muoversi in ottica piogge vere. Forse finalmente rivedremo l’Atlantico![]()
Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi…
Mah, aspetterei a dare sentenze, è più probabile che non faccia nulla al momento
Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
È quello che pensavo anche io, da quasi ignorante. Non ho ancora capito cosa mostravano gli ultimi run di ecmwf riguardo alla rimonta del subtropicale su di noi.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Faccio passo sul tono velatamente provocatorio del tuo messaggio, ma a mio avviso il rischio per una rimonta sub-tropicale sul Mediterraneo centrale, specie per il centro-sud Italia, è tutt'altro che tramontato.
Le stesse Ecmwf odierne e Gem contemplano questa ipotesi per l'inizio della seconda decade di marzo, a causa del possibile sfondamento del lobo del VPT in pieno oceano.
Nel caso, il nord potrebbe essere più al riparo
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Il mio messaggio non era affatto provocatorio, ho semplicemente chiesto dove vedevi quello che vedevi, perché nelle ultime corse di ecmwf io non lo vedo.
Si, il nord non solo sarebbe riparato, ma sarebbe anche sotto flusso umido occidentale.
Speriamo
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Segnalibri