L'Aquila Roio Piano 26 marzo min +0,9° max +19° attuale +12,2° ur 50% vento 13,7 Km/h da sud-ovest, dp +2° pressione 997 Hpa brinata in nottata, nubi sparse al mattino, parzialmente nuvoloso nel pomeriggio, irregolarmente nuvoloso in serata e forte vento di Libeccio con max raffica a 32 Km/h da sud-ovest
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Oddio, Osmer Fvg le aveva previste, Arpav Veneto sempre molto cauto, ha aggiornato nel pomeriggio così, scrivendo nel dettaglio di possibili temporali o rovesci locali (che non si sono verificati fra l'altro). Stiamo parlando di 20-25 mm diffusi su quasi tutto il territorio in 2-3 orette di precipitazioni continue moderate.
Immagine.png
Immagineer.jpg
9.2 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Bel tramonto verso il lecchese.Screenshot_20230326_212015_Gallery.jpg
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Posto questa bella radarata del FVG, con in sovrapposizione gli accumuli, in alcune zone della bassa fino 30-45 mm e una punta di 64.8 mm vicino a Muzzana del Turgnano (Ud) località Zavattina.
aaa.jpg
Ultima modifica di Fulvio1966; 26/03/2023 alle 22:08
che ho fatto per meritarmi questo???? faccio caso adesso, anzi già ieri con la luna me ne ero reso conto, che puntiamo proprio nella stessa direzione, difatti attraverso i ponteggi del polistirolo di sto cavolo oggi il sole arrivava col suo fare benefico e inizia la sua rincorsa dal fondo verso poi irradiarmi la casa.
povero me aspetto tutto l'anno questo periodo e ogni anno mi viene rovinato.
povero me, è dal 2020 che fra misure repressive e adesso questo non mi godo mai la primavera.. .
povero me.
ovviamente bella fotazzy
"i'm becoming harder to live with..."
Oggi identica giornata di ieri, soleggiato con vento da WSW.
Estremi
Minima +9.1°C
Massima + 23.2°C
Adesso +17.3°C
Altitudine 77 metri s.l.m.
Stazione meteo Davis vantage vue.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
Segnalibri