OT:
uno dei pochi pezzi che salvo dal festival sanremese.
Conoscevo sia il duo Eramo & Passavanti che l'Autore del pezzo, Bungaro. La Eramo e Bungaro condividevano le origini, entrambi pugliesi. Claudio Passavanti, romano, era (è, spero ancora) un ottimo musicista. In quegli anni condividevano lo stesso produttore con mia moglie.
Bei tempi ! 25 anni fa......minchia
Chiuso OT
![]()
gfs smorza i run molto freddi degli ultimi giorni.In ogni caso da ovest proprio non si passa
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Ma è possibile che le Azzorre siano da mesi in zona depressionaria?
Aprile si traveste da febbraio
Screenshot_2023-03-29-13-37-17-34_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Reading rimane abbastanza stabile nel vedere smantellamento a ovest tramite interazione tra freddo continentale e bassa pressione in Atlantico. La parte razionale direbbe di non guardarci neanche, perché è over 192 h ma:
-Lo spread non è così eccessivo, pur essendo a questa distanza
-Sono 2/3 run più o meno simili
-Lo scenario sarebbe compatibile con le previsioni stagionali che vedevano finalmente piovosità al Nord-Ovest
Immagine 2023-03-29 172207.png
Per "rispettare" suddette stagionali occorre come minimo un periodo metà aprile/fine maggio con piovosità tripla della media.
Praticamente siamo ad aprile e non abbiamo visto una goccia
Tra l'altro al momento se le anomalie non sono rovesciate rispetto alla mappa, pochissimo ci manca.
Credo nella coscienza universale. Sento di avere un'anima. Avverto una logica intelligente in tutto ciò che mi circonda
Segnalibri