Un po' di vento e atmosfera buia.
In attesa che piova.
Nel pomeriggio dovrebbe piovere bene![]()
9.3 poco nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
14.6 nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Buona Domenica delle Palme....
Stamane Rovescio in Zona: Carimate Dep CML, Lentate Centro, Lazzate e Misinto (da 0.8 mm a 3 mm) e raro Arcobaleno ad Ovest.
Ora +14 C e Sole.
Qui giornata pienamente primaverile con T attuale di 17C e cielo sereno e limpido. Da dietro casa, e come si nota dalla webcam, si vede bene il cambio d'aria andando dall'Insubria verso il Lario
![]()
12 gradi, schiarite dopo un timido tentativo di peggioramento che ha portato solo 1.8 mm
Minima 5.3°
Buon giorno coperto con attuali 16,3 gradi, mattina grigia ma tiepida , poca pioggia davvero, fa sempre una gran fatica a piovere, avrà fatto sui 5mm quando vado nella casa di campagna di mio cugino controllo il pluviometro.
Da domani comincia quello che ormai possiamo chiamare l' inverno aprilino che puntuale viene a rompere nella prima decade di aprile.
Non perchè disdegni il freddo, ma sempre ad aprile quando abbiamo tutto in fiore ....
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 38,2 Estremi 2022: -4,9 29 gennaio 37,9 23 luglio Estremi 2023: -5,9 10 febbraio
Cielo velato con cumuli sparsi.
Dovrebbe piovere tra pomeriggio e sera.
Intanto qualche temporale in atto tra NE e Appennino
Mia impressione o il minimo si è formato ben più a ovest del preventivato? (sarebbe dovuto essere tra Toscana e Sardegna)
Cumuli compatti ma cielo irregolarmente nuvoloso, vento moderato da SW
Temp +16.3°
Segnalibri