Estremi di oggi 15,3°C / 26,4°C ed ulteriori 4,1 mm di pioggia, sia durante la notte con qualche acquazzone, sia per qualche piovasco mattutino. Nel pomeriggio - sera nessun fenomeno, solo cielo irregolarmente nuvoloso per via dell'instabilità sulle vicine Orobie. Durante la notte decisamente ventilato, per gli outflow di alcuni temporali sul Lario.
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
La soluzione potrebbe anche essere in una combinazione delle due cose: oltre a quel che dici, che sicuramente influisce perchè aumento la distanza da percorrere via terra, la linea di flusso del vento potrebbe essere quella che lambiva la costa ionica e che era meno fredda (il dato di Cassibile, a solo 1 km dalla costa, secondo me è da interpretare appunto come segno che la brezza raffreddava poco nonostante una distanza dal mare non elevata; d'altro canto la tua stazione sorge tra i 670 m e 1,5 km dalla costa a seconda della direzione del vento, e la massima è stata solo 1,5° inferiore a quella di Cassibile).
Ho pensato di vedere Cozzo Spadaro, però sorge più vicino al mare e il vento da est/SE non deve attraversare un pezzo di terra.
Lido di Noto credo sia sul mare (purtroppo aprendo il link che mi hai dato non mi è comparsa la mappa).
L'Aquila Roio Piano 29 maggio min +9° max +22,8° nubi sparse al mattino, pioggia nel pomeriggio, irregolarmente nuvoloso in serata. Accumulo pioggia 2,4 mm
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Stazione di Crema fato temperatura di 28, non cè piove di mio paese. Fa caldo.
Sono ragazo di Senegalese, scusa si non scrive bene
21 gradi, al momento
Salzano, minima 17.2° attuale 19.2° sereno.
Per Trieste ennesimo giorno con bora, oggi siamo sui 50 km/h, per il mese di maggio si contano ormai 22 giorni di bora, con 7 superiori a 70 km/h e ben 16 giorni con bora superiore a 50 km/h. Molto anomalo per il periodo stagionale.
buondi, minima +13,3 sereno, ora parz nuvoloso +17,8
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Segnalibri