Risultati da 1 a 10 di 778

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Giugno 2023: inizia l'inferno?

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire questi attacchi a una persona che semplicemente ha scelto di fare un tipo di vita,solo perché in base alle sue esperienze lassù ha detto che c'era tanta neve.....anche nel 2021 tagliò la neve accumulata con le seghe elettriche mentre lo scorso anno con varie dirette giornaliere faceva vedere il disastro dovuto alla mancanza di precipitazioni e un Maggio praticamente estivo quindi non riesco a capire certe volte le uscite di alcuni qui dentro ma comunque sono io che sono sbagliato molto probabilmente.....
    Guarda, io Budel lo Ammiro e lo segue su FB per cui...però che lui le spari ,a volte, è vero... eppure il 2019 e il 2021 sono vicini!....nel 2021 c'era si veramente una quantità di neve abnorme a fine maggio e non a punta penia ma sopra i 2000 mt!...e nonostante il caldo che fece a giugno poi, a fine giugno ce n'era ancora parecchia dai 2300 in su...e fu una delle poche estati in cui ci fu un bilancio di massa neutro o lievemente positivo.

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Giugno 2023: inizia l'inferno?

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Guarda, io Budel lo Ammiro e lo segue su FB per cui...però che lui le spari ,a volte, è vero... eppure il 2019 e il 2021 sono vicini!....nel 2021 c'era si veramente una quantità di neve abnorme a fine maggio e non a punta penia ma sopra i 2000 mt!...e nonostante il caldo che fece a giugno poi, a fine giugno ce n'era ancora parecchia dai 2300 in su...e fu una delle poche estati in cui ci fu un bilancio di massa neutro o lievemente positivo.
    Ma ha solo detto "non ne avevo mai vista così" ma molto probabilmente questa affermazione è dovuta al fatto anche che l'anno scorso quando andò su ce n'era veramente poca ma poca quindi magari si è fatto trasportare ma lo ha detto solo una volta ,non è che sono giorni e giorni in cui pontifica questa annata come un'annata fenomenale, sicuramente la neve è caduta a maggio e Marmolada ne è caduta davvero tanta perché effettivamente Aprile non ce n'era veramente e appunto così lo ha sicuramente condizionato , voglio ricordare che fino a 10 giorni fa nevicava abbondantemente con accumulo al rifugio Castiglioni al Passo fedaia...
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •