23 gradi, sole velato leggera brezza di mare.
Sono in massima con 28.3°C.
Si sta bene.
Ciao.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Buonasera
Molto nuvoloso, +25.3°C
Min +18.4°C Max +26.2°C
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Massima ormai passata da una mezzoretta 29,2 gradi, sole uscito alle 2 e mezza di pomeriggio dopo una mattinamolto umida e lattiginosa,appicicaticcia, ho rischiato un po il 30 ma era gia un po tardi quando è uscito di pieno il sole.In queste giornate di lieve instabilità permanente non vige la regola d' oroparte bello sereno poi va via va rannuvolandosi , la regola d' oro è ti schiarisce e ti peggiora all' improvviso in qualsiasi ora del giorno o della notte.Per me è più bello così.Aspettiamo temporali nella notte e che dovrebbero continuare tutta domattina ma chissà.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 38,2 Estremi 2023: -5,9 10 febbraio 37,4 23 agosto
Prima volta con DP attorno ai 20°C, per di più in pieno giorno. Camminare non è molto piacevole.
Min 14,0°C
Max 27,8°C
Max dell'anno 2023 per ora rimane 28,1°C rilevata il 26 maggio
Pomeriggio nuvoloso.
Estremi
Min +16.8°C
Max +28.3°C
Attualmente parzialmente nuvoloso +23.5°C, ur 61%
Altitudine 77 metri s.l.m.
Stazione meteo Davis vantage vue.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
Giornata abbastanza calda (sui 28°C la massima) e molto umida, quasi fastidiosa.
Nel tardo pomeriggio è partita la consueta attività convettiva e si sono formate delle belle celle prima in scivolamento verso E/SE è poi rigenerate verso W/NW e scese fino a colpirmi bene; attualmente piove molto forte con vivace attività elettrica.
Ecco le celle verso N/NW
IMG_1016.jpeg
e verso E
IMG_1015.jpeg
radar attuale
IMG_1014.jpeg
Buona serata
Pioviggini a tratti, cielo coperto per velature, ventilato da ovest con attuali 21,8°C. Si sta davvero bene.
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
Segnalibri