Risultati da 1 a 10 di 2596

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli Luglio-Agosto : la via d'uscita?

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Rischia più che altro il sud ...
    Al nord mica troppo.
    Secondo me avete un 80% di possibilità che vi arrivi l'autunno.
    Al sud molto meno.
    Saremo sul 50 e 50
    Che ansia
    Non credo arriverà l'autunno neanche al nord anche andasse alla gfs 06.....sarebbe la classica rottura stagionale ma poi generalmente il tempo si riprende con l'estate settembrina piacevole...speriamo....quanto a chi teme fenomeni forti, questi sarebbero possibili, con tutti i se ed i ma possibili, solo nella fase prefrontale ed in particolare sempre nelle solite zone ovvero pedemontane e alte pianure ( non in mt slm, ma da intendersi le pianure prospicenti le pedemontane, tipo Udine e provincia o Pordenone e provincia).

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli Luglio-Agosto : la via d'uscita?

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Non credo arriverà l'autunno neanche al nord anche andasse alla gfs 06.....sarebbe la classica rottura stagionale ma poi generalmente il tempo si riprende con l'estate settembrina piacevole...speriamo....quanto a chi teme fenomeni forti, questi sarebbero possibili, con tutti i se ed i ma possibili, solo nella fase prefrontale ed in particolare sempre nelle solite zone ovvero pedemontane e alte pianure ( non in mt slm, ma da intendersi le pianure prospicenti le pedemontane, tipo Udine e provincia o Pordenone e provincia).
    Altamente probabile che andrebbe così anche in quel caso, vedi 2020 o 2021 (in entrambi i casi massime sui 24/25 con sole a cavallo tra agosto e settembre al nord ma non solo, mi pare)

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •