Minima in aumento a 4.8 causa nubi
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Buongiorno
Poco nuvoloso, +26.1°C
Min +16.2°C
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Oggi qua col maestrale cessato a favore dei venti da est il mare è decisamente più calmo nonostante ancora qualche onda, acqua fredda intorno ai 23° almeno così indica la mappa ma secondo anche qualche grado in meno. Attuali 30.5° con DP bassi.![]()
stratocumuli che sbuffano da un paio di orette sulla pianura
ancora sotto i 25°, per il momento
minima deludente a 11,8° causa cielo sporco
ultimi 2/3 giorni fighi, poi si va di sudore e climatizzatore acceso.
Giornata fotonica quella di oggi, sembra sia in atto un'irruzione d'aria fredda di quelle invernali con dp che continua a scendere in pieno giorno e ur sul 40% sotto il sole. Il tutto in salsa agostana.
Attualmente si registrano 26°, dp 12°. Tramontana moderata, mare mosso/molto mosso. La massima sarà stata sui 27° ovunque, attendo l'aggiornamento finale alle 20 per l'aeroporto.
Minima della notte 23,8° che non è male considerando il forte vento di tramontana di provenienza marina. Le acque dell'Adriatico meridionale sono attorno ai 26°, ma visto l'afflusso d'aria fresca in quota si è eroso poco più di un grado a quella che altrimenti sarebbe stata la probabile soglia minima (25°) in altre condizioni.
Massima in media da me a Napoli (+28.1) ma solo perché si è attivato un leggero NE secco, minima invece a +18.6, giornata in ogni caso ancora sottomedia.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
La massima è 27 gradi e UR 29
DP piuttosto basso anche nella stazione meteo più vicina, che è praticamente sul mare.
Leggera ventilazione
@SsNo
Ho letto ad Alghero la minima di oggi è scesa a 11,3° e sarebbe la quinta più bassa ad Agosto secondo Infoclimat
Vi invidio![]()
Segnalibri