Pagina 63 di 142 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1415
    Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli settembre

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Veramente mi chiedo seriamente se sei serio o cosa...ma veramente....uno che si innervosisce a leggere le goliardie simpatiche di gio'...non ho parole
    Ripetute ogni due giorni non sono per nulla divertenti (personalmente non ci trovo nulla di divertente nemmeno se lette occasionalmente, ma vabbè, se fatte una volta ogni mese ci sorvolo), e diventano alla lunga snervanti perchè sanno di presa in giro (per l'appunto come dire ad un adulto che soffre di mal di denti che la fatina gli darà dei soldini in cambio).

Per i lamenti esiste la stanza rosari meteo, e mi pare che giofelix stesso abbia creato un proprio thread dove può scrivere quel che vuole su gnomi e gentaglia del bosco varia. Non capisco perchè si debbano tollerare delle palesi trollate in stanza modellistica.

Io ho espresso la mia, non voglio tornare sull'argomento.

Vento fresco
    Menzionato
    18 Post(s)

Ma è possibile che ogni discesa atlantica vada ad ovest oppure sull Iberia?

Sto guardando lo 06z ed è simile molto al peggioramento di fine agosto come inizio: Tutto ad ovest e lentamente verdo est ma comunque niente di che.

Rodanate rarissime oramai.

Non capisco questa situazione bloccata per cosi tanto tempo. Se qualche esperto ha voglia di spiegare il perchè di questi omega duraturi?

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ripetute ogni due giorni non sono per nulla divertenti (personalmente non ci trovo nulla di divertente nemmeno se lette occasionalmente, ma vabbè, se fatte una volta ogni mese ci sorvolo), e diventano alla lunga snervanti perchè sanno di presa in giro (per l'appunto come dire ad un adulto che soffre di mal di denti che la fatina gli darà dei soldini in cambio).

Per i lamenti esiste la stanza rosari meteo, e mi pare che giofelix stesso abbia creato un proprio thread dove può scrivere quel che vuole su gnomi e gentaglia del bosco varia. Non capisco perchè si debbano tollerare delle palesi trollate in stanza modellistica.

Io ho espresso la mia, non voglio tornare sull'argomento.
    Tanto quanto i resoconti biblici nel 3d del nowcasting nazionale...e poi gio' non trolla nulla, lui è così, sono 20 anni che scrive nei forum in questo suo modo goliardico/ancestrale, prendi la meteo con più leggerezza che ti viene il mal di fegato sennò.
    Ultima modifica di Marcoan; 09/09/2023 alle 14:08

Vento forte L'avatar di MicheleSbig
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    Se ti viene il nervoso soltanto per leggere un pensiero che non corrisponde al tuo , hai dei seri problemi. Vivi con più leggerezza, già la vita è pesante di suo. E, credimi, quando scrivo ciò che scrivo, è una semplice sintesi di quanto i segnali di quella meteorologia empirica e ancestrale, conosciuta e divulgata dallo stesso Platone e Archimede, tanto per citare alcuni personaggi del passato, emanano. Penso di non offendere mai nessuno, e rispetto sempre la pluralità espressa nel forum

va bene la leggerezza, anzi io sono un ferreo sostenitore della leggerezza (contraddizione in termini) , però certe tematiche vanno affrontate anche con un po' di serietà, ma senza essere seriosi, certo, altrimenti si fa subito a sostenere che i vaccini facciano venire l'autismo e gli aerei ci irrorano di scie chimiche
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Io dico solo che ricordo che era stato aperto un nuovo thread appositamente per parlare di gnomi e goliardie "simpatiche" varie, per cui mi chiedo perché se ne continui a parlare qui... Nient'altro

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

Se ancora interessato parlare di modelli anche gfs nell ultimo aggiornamento sostiene l estate infinita sul mediterraneo salvo timidi tentativi di cambio ma mai centrati

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MicheleSbig Visualizza Messaggio
    va bene la leggerezza, anzi io sono un ferreo sostenitore della leggerezza (contraddizione in termini) , però certe tematiche vanno affrontate anche con un po' di serietà, ma senza essere seriosi, certo, altrimenti si fa subito a sostenere che i vaccini facciano venire l'autismo e gli aerei ci irrorano di scie chimiche
    Paragoni che non c'entrano nulla, chi parla di scie chimiche o altro è convinto di quello che dice, tutt'altra cosa è appellarsi agli gnomi ed al significato che gli si dà

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dagur Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che ogni discesa atlantica vada ad ovest oppure sull Iberia?

Sto guardando lo 06z ed è simile molto al peggioramento di fine agosto come inizio: Tutto ad ovest e lentamente verdo est ma comunque niente di che.

Rodanate rarissime oramai.

Non capisco questa situazione bloccata per cosi tanto tempo. Se qualche esperto ha voglia di spiegare il perchè di questi omega duraturi?

Immagine
    Indebolimento del ramo subtropicale del getto.
    Infatti i fronti sprofondano in Atlantico o in Iberia e poi o non avanzano proprio o, avanzando, si indeboliscono, riducendosi a dei cavetti insulsi e a volte vengono neutralizzati del tutto o risalgono verso Nord-Est.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

SK Re: Analisi modelli settembre

C'è una discussione apposita sull'analisi profezie gnomesche??

E dove????

Io son rimasto sconvolto a sapere che Ardusli è ´na femmina..

Credo sia roba di rilevanza internazionale altroché..
    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio

AH MA È FEMMINA???

Ardusli pensavo fosse maschio.
    Okay che è un'epoca questa di fluidità allucinanti, ma santiddio anche gli gnomi?

Non è OT, Ardusli vale più di ECMWF ENS -a volte, specie nelle volte d'estrema disperazione-
    Per questa ragione in neretto.

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Ecmwf 12 inguardabile
    IERI SERA, prima che il forum -sovraccarico- mi impedisse di rispondere, scrivevo questo coi 12z:
    Dai che vien, dai...Allegato 617259Pare onduli già dalle 192h, poi ECMWF incerto se falla iberica tris, o ingresso da Carcassonne..

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Muro a sud-ovest fino al nord-est del continente. A mio avviso è dovuto all'aumento della temperatura dell'oceano e del mediterraneo. Estate che continua indistrurbata almeno fino all'equinozio, ma poi non aspettiamoci che scompaiano le hp a ridosso della Spagna e compaiano le perturbazioni atlantiche; quelle sono robe che appartengono al vecchio clima.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •