Ripetute ogni due giorni non sono per nulla divertenti (personalmente non ci trovo nulla di divertente nemmeno se lette occasionalmente, ma vabbè, se fatte una volta ogni mese ci sorvolo), e diventano alla lunga snervanti perchè sanno di presa in giro (per l'appunto come dire ad un adulto che soffre di mal di denti che la fatina gli darà dei soldini in cambio).
Per i lamenti esiste la stanza rosari meteo, e mi pare che giofelix stesso abbia creato un proprio thread dove può scrivere quel che vuole su gnomi e gentaglia del bosco varia. Non capisco perchè si debbano tollerare delle palesi trollate in stanza modellistica.
Io ho espresso la mia, non voglio tornare sull'argomento.
Ma è possibile che ogni discesa atlantica vada ad ovest oppure sull Iberia?
Sto guardando lo 06z ed è simile molto al peggioramento di fine agosto come inizio: Tutto ad ovest e lentamente verdo est ma comunque niente di che.
Rodanate rarissime oramai.
Non capisco questa situazione bloccata per cosi tanto tempo. Se qualche esperto ha voglia di spiegare il perchè di questi omega duraturi?
![]()
va bene la leggerezza, anzi io sono un ferreo sostenitore della leggerezza (contraddizione in termini) , però certe tematiche vanno affrontate anche con un po' di serietà, ma senza essere seriosi, certo, altrimenti si fa subito a sostenere che i vaccini facciano venire l'autismo e gli aerei ci irrorano di scie chimiche
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Io dico solo che ricordo che era stato aperto un nuovo thread appositamente per parlare di gnomi e goliardie "simpatiche" varie, per cui mi chiedo perché se ne continui a parlare qui... Nient'altro
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Se ancora interessato parlare di modelli anche gfs nell ultimo aggiornamento sostiene l estate infinita sul mediterraneo salvo timidi tentativi di cambio ma mai centrati
C'è una discussione apposita sull'analisi profezie gnomesche??
E dove????
Io son rimasto sconvolto a sapere che Ardusli è ´na femmina..
Credo sia roba di rilevanza internazionale altroché..
Per questa ragione in neretto.
IERI SERA, prima che il forum -sovraccarico- mi impedisse di rispondere, scrivevo questo coi 12z:
Dai che vien, dai...Allegato 617259Pare onduli già dalle 192h, poi ECMWF incerto se falla iberica tris, o ingresso da Carcassonne..
Muro a sud-ovest fino al nord-est del continente. A mio avviso è dovuto all'aumento della temperatura dell'oceano e del mediterraneo. Estate che continua indistrurbata almeno fino all'equinozio, ma poi non aspettiamoci che scompaiano le hp a ridosso della Spagna e compaiano le perturbazioni atlantiche; quelle sono robe che appartengono al vecchio clima.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Segnalibri