Temporali deluxe in Puglia, Bari rileva circa 40mm, alcune zone della provincia sono state colpite da grandinate di medie grosse dimensioni
Su Roma nuvoloso in mattinata, poi schiarito (dopo i temporali, non forti, della nottata, caduti 10 mm).
Perturbazione che non ha colpito bene ovunque (ma del resto in perturbazioni di fine estate di tipo temporalesco, accade)
12.7 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
12.4 sereno
11.7 sereno
Massima bestialità +20°
non so se avete seguito il radar quest'oggi. c'è stata fino a metà giornata almeno una bellissima linea temporalesca gigantesca e autorigenerante che si estendeva su tutta la linea del ticino agganciandone un'altra a filo unico sul golfo di genova.
quella sulla dry line del ticino ha poi tratto energia sufficiente per poter sconfinare oltre e provocare temporali fortissimi ancora una volta su milano e provincia ovest. notevole.
sono molto triste perché non sono uscito proprio a documentarvela ma d'altro canto prendere la pioggia in bici è un terno al lotto, basta un niente per essere presi e non è bello..
sono comunque molto triste.
"i'm becoming harder to live with..."
L'Aquila Roio Piano 23 settembre min +9,4° max +22,3° temporale ad inizio notte, poi pioggia forte, acquazzone in mattinata, rovesci di pioggia nel pomeriggio e ad inizio sera, poi nubi sparse. Accumulo pioggia 25,2 mm
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Finalmente nella nottata aria cambiata, ieri è stata una giornata con una pesante cappa umida, nel pomeriggio ha fatto anche un temporale ma con poca pioggia, ha ottenuto il solo risultato di aver aumentato l'umidità, ieri DP che è arrivato a misurare anche +24°. dalle nove del mattino fino alle dieci di sera non è mai sceso sotto i venti gradi. Massima di ieri +30°, quasi dieci gradi in meno rispetto ai due giorni precedenti ma con un DP cosi alto la sensazione di disagio fisico è stata maggiore rispetto ai +38° secchi.
Ora Fontanarossa segna +20° con cielo sereno e DP +12°, minima di +18°, oggi la massima dovrebbe finalmente scendere decisamente sotto i trenta gradi.
Minima 11.5° (era dal 15 maggio che non si scendeva così in basso), attuale 14.3°, borino a 20 km/h, nella notte e tarda serata di ieri altra pioggia con accumulo di 2.8 mm totali (1 mm ieri sera 1.8 stanotte), cielo nuvoloso.
Temperatura minima di 1-2 gradi sotto media, nulla di che, ma portiamo a casa.
Minima 9.7
Segnalibri