Temo che,come sempre, non ci sarà storia e il run 12 di gfs è già un primo segno, ben diverso dal precedente...bisogna solo capire se quell'aspiratutto atlantico affondera più verso sudest anziché verso sud/sudovest...di certo termicamente cambierà poco o nulla.
Bhe considera che almeno personalmente di certo l'obiettivo non era il realizzo di un run come GFS06z ma evitare lo schifo di ECMWF00z, poi che vada sopra, sotto o che non entri non fa differenza. Era chiaro che GFS pure stesse cannando.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Dopo settembre sottomedia, questi gli spaghi di Porto.
Porto ha una media T ad ottobre di +1.4 grado piu`elevata di Trieste.
Non mi ricordo spaghi cosi da noi da....boh.
![]()
Centro-Nord e Sud-Italia 2 mondi separati.
Quaggiù andazzo molto mite e siccitoso che non sembra destinato a venir meno.
IMG_9631.png
Ecmwf 12 a mio avviso sta rivisitando già almeno in parte rispetto a stamattina, avvicinandosi di più alla visione delle sue Ens.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Occhio che sembra incrementare anche l’entrata di lunedì sera…
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Tra l’altro che mostro anche a 216h… atlantico a tutto spiano
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri