Originariamente Scritto da
Heinrich
16 giorni di ban.
Perché postavo carte commentandole perlopiù (non: "esclusivamente" ma "perlopiù = il più delle volte/spesso") ai fini del mio orto: l'arco alpino.
Mentre una sfilza d'utenti adriatici ha monopolizzato il 3d d'analisi
GM a macroscala brulicando quando puzza di Est e piangendo quando c'è odor di Ovest. Complimenti a costoro.
Allucinante, dover scrollare senza capir nulla dei
GM pagine intere di un 3d così.
- @Dream Designer cui va il merito del mio ban, mi dicevi se ero sicuro dei miei di toni?
Ebbene sì, lo sono.
Non sto violando il regolamento, sto constatando che in oltre 2 settimane il 3d resta illeggibile.
Esclusi i giorni di incertezza con preponderanti scenari più orientali che occidentali.
Quando poi il "Nordovestino" di turno ha l'azzardo di far notare la sua più che triennale siccità, ecco che arriva l'inzuppato di turno che da fine giugno a fine ottobre però non ha visto nulla e parte il monopolio.
- @Dream Designer: ti ricordi Michele Gravina? i forumisti del Nordovest che -fondarono- e monopolizzarono questo forum?
Quel discorso banale e un po' idillico de: "20 anni fa eravamo tutti più buoni su internet" non regge. 20 anni fa c'era anche più violenza di oggi, al bar, in strada. L'entusiasmo e l'autenticitÃ* per una cosa nuova come un social o un forum vengono meno dopo la routine, ma non è né uno scandalo né una novità.
- @
Moderatore: al panettone ci sono arrivato, ora raccogliete 'sto feedback.
Motivate meglio le vostre ragioni per un ban.
Perché perculati anche no, basta grazie.
Poi fatevi un sondaggino per veder i contributi da me apportati nei 3d d'analisi
GM da marzo 2023 a novembre.
Vedete un po' voi se -oltre al sano cinismo/sarcasmo/vetriolo- i miei contributi erano fuffa o i "mi piace" dei vari utenti fra cui i più esperti non me
li hanno messi perché
li ho corrotti io, ma perché i contributi effettivamente qualcosa davano.
Non mollo comunque.
@
Alessandro1985, l'unico che dava le dritte giuste, c'ha rinunciato?
Ha fatto bene, se ha rinunciato.
Non che postassi robe diverse da lui io.
Non sopportavo però legger commenti SENZA CARTE tipo: "12z dramma, caldissimo, finito tutto".
E poi l'utente XY era di Bitritto ed il 12z era da neve per il Nord.
Bene.
ECMWF pessimo nel long-range,
HP che ritorna a spanciare male sull'Europa.
Ecco a tifare solo l'Est cosa succede poi:
Il Nordovest può morire là com'è, basta Barolo, Nebbiolo, Barbera, basta tartufi.
Solo sterpaglie e ulivi.
Senza dover far la lista dei territori con priorità pluviometrica per carità, vincerebbero.
Ovviamente è il long-range di un
GM che non ce la sta facendo, come altri, in questi giorni.
Per cui,
MJO e speculazioni teleconnettive a parte, mi limiterei alle 120-132h, osando questa visione:
Alle soglie del long-range portiamo a casa una conferma di rinnovata retrogressione orientale fresca, utile per noi (Alpi) e pochi altri per dare parvenze invernali.
Il dopo è un bollore di
HP in mega blocco Atlantico = morte meteo. Per tutti.
In disaccordo sul "per tutti"?
Errore. Venga l'Atlantico! Sempre!
Segnalibri