Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
NI, nel senso che se ci limitiamo a commentare il singolo run sembra piu una dinamica da blocco atlantico con asse N-S per intenderci. Però io l'idea dello Scand+ in seconda decade non l'ho ancora abbandonata.
Ma la mia è solo una modesta opinione di una persona scarsamente preparata in materia.
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Non mi toccate le carte a 240h belle in prospettiva che sono tutto ciò che ci è rimasto per favore...
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Il Natale si avvicina e si vede .. Rido per non piangere ormai!
gfs-1-270.png
Segnalibri