a 291 h che vuoi commentà...una configurazione c'è...mo o va da noi..o in spagna o in grecia o in turchia.....
Meteociel - Panel GEFS
palese l'ovest shift a 156h anche di tutte le ens.
Forse gli spaghi caleranno bene un po' ovunque nel medio-lungo
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Una risata ce la facciamo con la -24 orografica sulle Alpi
La media ens mostra fino a 180h un segnale più chiaro di rialzo dei GPT su Islanda e Groenlandia:
Ultima modifica di Calibre; 03/01/2024 alle 18:06
a parte tutto.....non ricordo na roba cosi da tanti anni
GFSOPEU12_348_2.pngGFSOPEU12_348_34.png
Na roba per i deboli di cuore......Gelo nei bassi strati che subisce inevitabilmente l'arginamento delle Alpi comprese quelle dinariche ma che alla fine in parte trabocca anche su di noi. Precipitazioni nevose sul CI che rappresenta la zona di incontro tra le due masse d'aria molto diverse. GPT bassi che favoriscono la discesa della neve fino al piano.
Sto 17 sembra portare bene.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Run epocale per il centro nord
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Se vedete il finale sembra la scena dei cicloni di the day after tomorrow…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Che poi io più che nel freddo spero nella neve.
Ancora non si é vista mezza carta che la preveda qui
Cioè, vedrei nevicare per 3-4 gg di fila.....In chiusura nevicate da sovrascorrimento umido su gelo sottostante:
GAP termico mostruoso tra PP e Sicilia. In genere il dream run è il 18z. Questo è andato oltre ogni immaginazione.......ma conferma per la quarta volta il 16-17 come data da tenere sotto controllo.
Cosa dire? Salterei dalla sedia se avessi carte così a 24-48 ore. A 15 gg fa in tempissimo a stravolgersi tutto il quadro per rimanere sotto scirocco.
Ultima modifica di Conte; 03/01/2024 alle 18:25
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri