sono curioso di capire fino a che termica si spingerà questo run su casa mia a istanbul. Io azzardo la -20
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
come si diceva stamane c'è tutto il siberiano disteso sul continente
e riallacciandosi alle considerazioni del td sul buran si parla di artico continentale senza grossi rimescolamenti in questa corsa che transita su territori che avranno già visto una notevole sfreddata
aria sicuramente con un gradiente verticale ridotto
C'ho la falla nel cervello
Se quella LP non si inchiodasse a largo della Francia ma traslasse verso E mannaggia a lei![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Basterebbe poco anche in Ukmo, prendendo alla lettera il run ci sarebbe ancora uno scavallo da Groenlandia
![]()
Gem da panico. Tra l altro l impostazione è simile a gfs, considerando la distanza che è ancora importante
Segnalibri