Pagina 187 di 190 PrimaPrima ... 87137177185186187188189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 1896

Discussione: Gennaio 2024

  1. #1861
    Vento teso L'avatar di SnowBurian
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Nereto (TE)
    Età
    26
    Messaggi
    1,850
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Rilassatevi se no chiudo la discussione. E i lamenti tanto per lamentarsi o sminuire o il fatto di non essere mai contenti, sono altrettanto fastidiosi come le provocazioni. Più ci si lamenta e più si viene provocati, classico caso di causa effetto. La maturità ahinoi è lontana e più che appassionati ci sono degli ultras, altroché.
    Non parliamo dei nick doppi perché anche quelli sono scandalosi, gente bannata che offende anche lo staff e si iscrive nuovamente in continuazione.
    Purtroppo la situazione meteo è quello che è (ormai da anni), quindi secondo la mia modesta opinione ormai molti utenti, me compreso, puntano al piatto forte, quando uno si vede completamente schifato dal freddo allora sbrocca.
    Secondo me (ma questa è la mia opinione, il forum non è mio qui di non decido io la policy) bisogna lasciar correre questi commenti pessimistici-lamenti, perché sono pur sempre un opinione, ad esempio il pessimismo di rafdimonte (utente che prende le cose che ho dentro la testa e le mette nero su bianco con precisione e capacità sintattiche perfette) è un modo di vedere le cose, ecc..
    Quelli che secondo me andrebbero bannati sono proprio quei provocatori che continuano a provocare continuamente (musin è un esempio), perchè, come può vedere, utenti tranquilli come alessio76 vengono fatti sbroccare e passano dalla parte del torto.

    Detto questo, adesso torniamo alla meteo che è meglio
    Immagine profilo:
    Io quando vedo un blocco atlantico.

  2. #1862
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    2,000
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2024

    Citazione Originariamente Scritto da SnowBurian Visualizza Messaggio
    Purtroppo la situazione meteo è quello che è (ormai da anni), quindi secondo la mia modesta opinione ormai molti utenti, me compreso, puntano al piatto forte, quando uno si vede completamente schifato dal freddo allora sbrocca.
    Secondo me (ma questa è la mia opinione, il forum non è mio qui di non decido io la policy) bisogna lasciar correre questi commenti pessimistici-lamenti, perché sono pur sempre un opinione, ad esempio il pessimismo di rafdimonte (utente che prende le cose che ho dentro la testa e le mette nero su bianco con precisione e capacità sintattiche perfette) è un modo di vedere le cose, ecc..
    Quelli che secondo me andrebbero bannati sono proprio quei provocatori che continuano a provocare continuamente (musin è un esempio), perchè, come può vedere, utenti tranquilli come alessio76 vengono fatti sbroccare e passano dalla parte del torto.

    Detto questo, adesso torniamo alla meteo che è meglio
    Ma nemmeno per sogno, nel forum si fa analisi e si discute pacatamente, le persone vengono qui per investire il tempo libero e rilassarsi, mica per leggere i commenti lagnosi o sopportare i malumori. Non siamo a uomini e donne, siamo in un forum scientifico.
    Per i lamenti ci sono i social, telegram, whatsapp e tutto quello che preferite, ma non qui, andare al bar e annegate i dispiaceri con un buon rosso che passa tutto.
    Grazie.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  3. #1863
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,687
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2024

    pietra tombale per Ecmwf 12 ahimè..

  4. #1864
    Vento forte
    Data Registrazione
    02/02/20
    Località
    S. Filippo del Mela ME
    Messaggi
    3,282
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2024

    Reading comunque shifta ad ovest sullo 00 e 12z di ieri.

  5. #1865
    Banned
    Data Registrazione
    06/01/24
    Località
    Bari e provincia
    Messaggi
    13
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2024

    Tra i due il peggiore sembra l’americano




  6. #1866
    Banned
    Data Registrazione
    11/11/22
    Località
    Rieti
    Età
    62
    Messaggi
    1,557
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2024

    Citazione Originariamente Scritto da luca_mo Visualizza Messaggio
    Io sono aperto a qualunque opinione che porti all'interpretazione del cambio climatico nefasto che stiamo vivendo, però certe cose non si possono proprio sentire, non è che 10 anni fa nevicava con una -1 e ora con una -1 non nevica più, altrimenti nel 1800 cosa faceva? Nevicava con la +4? A parità di condizioni oggi nevica come 50 anni fa, semmai quello che è cambiato è che quelle determinate condizioni non si presentano più
    Ma dipende anche da che cuscinetto di aria hai, se nei bassi strati c'è aria fredda gelida pellicolare si possono verificare anche le classiche nevicate da scorrimento, il punto è che non c'è aria gelida ne bassi strati

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  7. #1867
    Banned
    Data Registrazione
    06/01/24
    Località
    Bari e provincia
    Messaggi
    13
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2024

    Si prospetta comunque la solita strusciata. Buona serata.


  8. #1868
    Vento forte
    Data Registrazione
    02/02/20
    Località
    S. Filippo del Mela ME
    Messaggi
    3,282
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Ring Visualizza Messaggio
    Si prospetta comunque la solita strusciata

    Immagine
    Servono quei 200-300km più ad ovest.

  9. #1869
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    16/06/23
    Località
    Credaro (BG)
    Messaggi
    393
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2024


  10. #1870
    Brezza tesa L'avatar di RobyCarma
    Data Registrazione
    03/01/19
    Località
    Carmagnola (TO)
    Età
    69
    Messaggi
    971
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2024

    Tre modelli a 120h:

    UKMOPNH12_120_1.pngGFSOPNH12_120_1.pngECMOPNH12_120_1.png

    con la solita cautela dovuta, definirei la situazione ad oggi mostrata un momento di incertezza. Aggiungo, mia personale opinione, uno snodo da verificare a partire da ciò che si configurerà là sul Nord Est Pacifico.
    Vada come vada, rimane un prospetto in divenire interessante.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •