Minima -3°C all’aeroporto, probabile giornata più fredda di stagione per ora con temperatura ancora sotto zero in tutto il Veneto tranne che in laguna.
Minima -1.2° con brinata e cielo coperto in mattinata.
Belle minime in Sicilia, spiccano i -3.7° nella piana di Comiso.
Da me al mare 4.1° (3.1° la stazione Sias che comunque non è una delle zone più fredde della zona). In paese 4.2°.
E pensare che dalla prossima notte probabilmente farà fatica a scendere sotto i 12°.
Sono sulla collina di Monte Benedetto a 525mt e si sta bene al sole.Sono salito appena da sotto a piedi dalla città ,si sentiva freddo,ma non era uscito ancora il sole.
A Merano minima di -5.5°C,ma in Val d'Adige fino a -8.5°C.
Queste le temperature più fredde alle 7.
Ciao.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Buondì.
Finalmente una minima degna di un inverno, -4.6 °C.
Adesso siamo a -1.9 °C in risalita, vediamo se riusciremo a fare una giornata di ghiaccio... Ci spero anche se sta per uscire il sole.
Accenni di galaverna sugli alberi:
IMG_9463.jpg
IMG_9464.jpg
Cielo coperto +0 minima -3 giornata per ora pienamente invernale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Attenti ad usare Arpege, conta lo zero termico INFERIORE per la previsione della neve, erroneamente!
Infatti vede neve in pianura padana (ad ora improbabile), mentre l'11 Dicembre 2017 prevedeva 40-50 cm in Appennino Ligure, mentre in realtà caddero 1-5 cm seguiti dal gelicidio più intenso del decennio.
Ultima modifica di Tarcii; 14/01/2024 alle 14:35
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
Alle 15:15 :Merano 1.6°C,Bolzano 3.5°C.
Ciao.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
4° giorno consecutivo a - 4°a Padova. Ho visto - 8 a Falconara, anche su Ogimet, vedendo il Metar sembra un errore:qualche marchigiano ha notizie?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di phisician; 14/01/2024 alle 18:05
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri