Non mi fido molto per il dopo: la configurazione relativamente giovane del lobo canadese/islandese ha in serbo parecchia energia da dissipare, ed infatti come ho scritto ad @Alesa successivamente a quanto si vede, il discreto tentativo di erezione naufraga quasi subito, facendo anzi da rampa ai centri bassopressori che si stabiliscono nell' area compresa fra Islanda / Fär Ör / Scandinavia, inibendo così qualsiasi velleità fredda su di noi ed in E.C.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Neanche in estate il forum è così vuoto, come ci siamo ridotti...e chissà quando potremo tornare a commentare qualche run decente.
Spiegatemi il perché gemnh-0-240 (5).jpg
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Agghiacciante.
Non trovo altre parole per descrivere i modelli odierni.
Non dico nemmeno che al peggio non c'è mai limite perchè è già stato detto molte volte ma è la verità...qua sembra che con più tocchiamo il fondo più raschiamo ancora.
Mi perdoni la moderazione se non aggiungerò ulteriori commenti, ma cosa vogliamo commentare con i modelli di oggi pomeriggio?
Le 384 ore di HP che vengono viste?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Relativamente a questa zona sta andando molto ma molto peggio del 2021/22.
Peggio perché veniamo da un’estate e da un autunno eccezionalmente siccitosi.
Finora il semestre peggiore di sempre per gran parte d’Italia.
I modelli matematici mostrano un monologo anticiclonico senza fine.
Abbastanza speculari
IMG_1915.jpegIMG_1914.jpeg
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri