"i'm becoming harder to live with..."
minima +10,5 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
18.7 nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Minima 15.7° attuale 18.7° sereno con borino a 20 km/h, nella notte fino a 35 km/h.
Buongiorno a tutti!
I bei lunedì mattina di fine maggio....
Immagine 2024-05-27 090351.jpg
Prosegue il tempo instabile se non perturbato - come in questo frangente - qua da noi sulle Alpi: piove tra il moderato e il forte con una temperatura attuale di +7.4 gradi, ed è buio...
Primavera con gli attributi, posso dirlo?
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Dopo una giornata quasi serena come non si vedeva da tempo;oggi si ricomincia con una serie di peggioramenti piuttosto potenti che si terranno compagnia per tutta la settimana;oggi allerta emessa da meteosvizzera per la mia valle a causa dei 20-30mm previsti per la giornata di oggi;con quota neve a 2800mslm;quindi ottima per rimpinguare i ghiacciai che qua in valle scendono fino 2600mslm.
Per quanto riguarda le T;a causa dell'abbondante copertura nuvolosa;minima elevata;+7,5;attuale +10,0
21 gradi molto nuvoloso aria afosa col 73% di umidità
Ieri gran bella giornata di sole (e da mare) con max a 27.7°C, ovvero la nuova max mensile (probabilmente definitiva almeno, di ritocchi di qualche decimo, oggi)
Rimane ancora ben salda la max annuale di 29.6°C del 14 Aprile, e visti i modelli di stamattina lo rimarrà ancora per un bel po'; sta cominciando a diventare interessante la resistenza di questo record ad un meno di un mese dal Solsitizio
Nel 2011 dopo i trentelli di Aprile si registrarono ben 33° a fine Maggio e anche nel 2007 situazione molto simile.
Ora 23.3°C dp 16°C, dopo una min di 13.4°C; più caldo di ieri alla stessa ora di circa due gradi
Da stanotte però, nuovo aumento dell'instabilità e si rimarrà sotto i 25°C per tutta la settimana.
Pioviggine da pochi minuti
21.4 molto nuvoloso, e molto afoso
Segnalibri