Minima 15.6° attuali 16.3° variabile, borino fino a 35 km/h.
Ennesimo temporale ieri mattino, con danni ingenti per grandine piccola nella zona di Arcugnano (VI) e chicchi di grandine grossa fra Adria e Porto Tolle
Qua per fortuna è arrivato attenuato ( ma con le "solite" raffiche a 50 60 km/h) , 9 mm cumulati, e mensile che sale a 158 mm
Ieri max arrivata a 24.9°C, oggi finalmente gran bella giornata di sole e stabile (meno sul FVG dove arriveranno temporali nel pomeriggio dalla Slovenia)
Max probabilmente fino a 26/27°C
minima +13.1
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
19 gradi sereno, oggi si sente che è più caldo, tra l'altro bello sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
...
21.1 sereno
Acropoli 2.jpgQuesta è l'Acropoli di Arpino come era ieri pomeriggio, ore 18,30, clima più autunnale che di fine maggio (come scritto però eravamo un bel pò in altura a un'ora da casa mia)
Oggi qui ci sono al momento 20,6 gradi e UR 62. Forse salirà ancora di un grado o due. Sole con qualche nuvola in lontananza.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Miracolo oggi giornata serena ma sempre sottomedia, minima scesa a 11,6 attuali 22,7 , estate lontana anni luce.
Ma una giornata secca di inframmezzo ci voleva perche nelle prossime settimane di pioggia ne avremo a vagonate.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2024: -4,8 22 gennaio 36,4 13 Agosto
Ieri giornata instabile, nel sud est qualche goccia sparsa in mattinata mentre nel pomeriggio formazione di temporali sugli Iblei con locali grandinate. In paese la stazione segna 2 mm ma con accumuli più elevati in altre zone del comune. Al mare estremi ieri 17.5°/ 25.3° e nessuna pioggia.
minima +10,6 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Segnalibri