Botta tosta anche qui da me , tra martedì e giovedì anche se leggermente meno caldo rispetto ad altre zone più vicine (tipo ciociaria, in pianura) e altre zone del centro sud.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
brodino caldo fino a fine run
meno male che era un'onda mobile
ECMOPEU00_240_2.png
"onda mobile" ha sostituito il termine "prefrontalino" così come "selfie" ha sostituito "autoscatto", "gender" ha sostituito "genere" e "content creator" ha sostituito.... beh insomma avete capito![]()
Screenshot_20240615_121225_edit_710286076768890.jpg
Gfs ci va giù pesante
Non vedo l'ora che arrivi il 21 giugno. I gm sulle temperature previste dovrebbero fare giorni di vergogna. Temperature lievitate di 5 gradi. Guarda caso errori sempre al rialzo. Io guardo le temperature effettive. Ed in tutto il Nord Africa non vi sono temperature così alte. La temperatura massima a Noukchott, capitale della Mauritania è prevista per martedì mercoledì 39°C. E' difficile superare questa temperature in Italia. La +28°C in quota ci arriva in Mauritania.
Solo in caso di correnti favoniche o di caduta si arriva a +39°C. Altrimenti sono i soliti 32-33°C.![]()
Gfs 06 la +26 in Toscana
la +24 fino in PP
Ondata pesante anche nel centro e sud
Via d'uscita confermata ma tocca soffrire
Ecco gfs06 mi piace molto nel medio lungo termine. Quando vedo le alte pressioni nel nord europa sorrido. Da quanto tempo manca in estate una configurazione del genere. Un micchio. Direi anche basta a sto flusso sud/occidentale teso ha un po stancato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri