Originariamente Scritto da
a.negrello
Figurarsi se non arrivavano le polemiche. ho specificato che stiamo commentando l uscita di ieri del modello EUROPEO non mie previsioni di andrea negrello che non ha la capacità per farle e non interesserebbero nessuno.
ecm ha aggiunto la tendenza della terza decade di luglio fai click sul link,caro mio noi paghiamo le tasse che fra le altre cose vanno nelle tasche di
ecmwf e loro cercano di avanzare con la tecnologia, adesso c'è il programma di intelligenza artificiale integrato nei modelli.
Io non sono nemmeno sto gran fan loro pero analizziamo la situazione cerchiamo di capire perchè loro vanno avanti con questa loro (non necessariamente mia) convinzione.
ECMWF | Charts
non prendertela con me se poi arriva il caldo ho scritto lo scopo del mio messaggio è cercare di capire cosa
ECMWF sta leggendo per andare avanti su questa strada, su qualcosa si basa giusto ?
Io dico solo che alla luce dei fatti è plausibile che non vuol dire probabile, plausibile mi suona una via di mezzo fra possibile e probabile. un qualcosa tipo fattibile, ci sta. Poi fra una settimana se switcha inaspettatamente la
nao rivolta tutto, ci sta anche quello ma non sembra probabile adesso.
Segnalibri