E vacco ukmo
"Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
"We are Motörhead. And we play rock and roll."
"Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"
L'unica speranza, il problema è che è più di 200 ore, avercela a 48 ore
Sarebbe un buon break quello di ECMWF
Confermata a partire dal fine settimana l intensa onda calda africana che terra' sotto scacco l intera penisola per almeno una settimana, di contro ,anche stamattina i modelli ''vedono'' uno sblocco intorno al 4/5 agosto.Le anomalie piu marcate si presenteranno sull Europa occidentale.
La differenza tra genialità e stupidità è che la genialità ha dei limiti.
Confermano per il terzo run di fila
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Posso non essere d'accordo con te su intensa e tutta la penisola?
Mi son guardato le.anomalie a 850 del bolognese, ebbene li al.sud ki sembra che di.anomalie se.non leggere all'insù non sarebbe male la.settimana entrante ( pioggia lasciamo stare ...li ormai lo.sappiamo) forse il centro è quello messo peggio lì si le.anomalie son più evidenti, al nord mi riservo ancora qualche giorno, ma.anche lì farà caldo afoso nulla da dire, però dai chiamarla intensa ni.
Sul dopo d'accordo....il.modello vede na spazzolata mica male.
Senza offesa vero.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
non che il sole stia scaldando più del solito, e la terra che riceve molto più calore di quanto ne restituisce nello spazio e questo lo dicono i satelliti, gli scienziati almeno una parte dicono che è il sole che determina il clima con tutti i suoi mutamenti sulla terra
ok, avevo capito che erano usciti altri studi.
Quelli usciti finora, e i dati dei satelliti, dicono che c'è uno sbilanciamento fra energia che entra (che è quella del sole e non ha subito cambiamenti significativi negli ultimi decenni) e energia che esce, cioè quella riflessa direttamente da nubi, aerosol, albedo e quella irradiata tramite raggi infrarossi OLR (Outgoing Long wave Radiation).
Le variazioni del clima negli ultimi decenni non dipendono però certamente dal sole, né dai cicli oceanici o atmosferici, né dall'orientamento dell'asse terrestre, né da eruzioni vulcaniche, né dalla deriva dei continenti, né da altre possibili cause naturali..
Segnalibri