Da notare anche Provaglio d'Iseo (BS) che stacca una minima di 26.1°C! Nel passato ha fatto pure di meglio, ma escludendo Milano e qualche zona del Garda è tra i posti più miti della Lombardia a causa della favonizzazione costante della brezza del Lago d'Iseo che, scendendo da nord, è costretta a superare una montagna abbastanza alta.
Se però si va oltre questa nota microclimatica, si notano varie minime oltre 25°C tra bresciano, veronese e mantovano. E' bastata solo un po' di nuvolosità notturna, tanto che stamattina pioveva a Brescia, anche se non era stato previsto.
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
28.7 sereno qui in montagna
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
32,5 gradi e UR 48
Buonasera
Poco nuvoloso, +34.1°C
Min +21.2°C
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Oggi si boccheggia a Brindisi, c'è una tramontana anche molto intensa ma avere 31° con dp a 26° è a dir poco soffocante indipendentemente dal vento (che dona sollievo quanto un phon, per darvi un'idea in camera ho 30° ur 50%, condizioni non proprio idilliache, eppure sembra al confronto con fuori che si sia in una stanza condizionata).
Non so se sia la cappa umida in sè, pesante, ma oggi annoto queste sensazioni.
estremi +18,9, +36,0 con ur 36%, gli ultimi giorni abbastanza simili, mezzo grado in + o in meno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Altra giornata più o meno normale (leggermente sopramedia sul totale);nonostante la mia sensazione fosse più da calore estremo sia al lavoro che ora a casa;minima +9,9;massima +21,7 e cielo completamente soleggiato.
Nei prossimi 2 giorni si continuerà sulla stessa falsariga o leggermente più caldo;poi da domenica complice la rinfrescata e la pioggia piuttosto forte;vivremo una settimana piuttosto normale
Estremi Trieste a.m. 27°/36°, topo dell'anno, estremi da me 24.0° 34.2°, attuale 32.8° sereno con borino a 25 km/h, raffica massima oggi 61 km/h. Torrido.
Ultima modifica di a.negrello; 18/07/2024 alle 21:18
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2024: -4,8 22 gennaio 36,4 13 Agosto
Segnalibri